Spectral Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Teoricamente...sono bici testate e controllate prima di essere messe in vendita ...

come dissero ai tempi della prima strive (scricchiolii vari), e ai tempi della seconda versione (ammo XV che nella terza serie è stato sostituito da uno a volume normale) o come disse fox per la 34 ctd attuale ma che nel 2013-2014 è profondamente rivista a livello di idraulica (e che viene offerta in sostituzione sulle fox precedenti a 200€ circa...).
Spero che dagli errori passati canyon abbia imparato qualcosa...
 

life

Biker forumensus
come dissero ai tempi della prima strive (scricchiolii vari), e ai tempi della seconda versione (ammo XV che nella terza serie è stato sostituito da uno a volume normale) o come disse fox per la 34 ctd attuale ma che nel 2013-2014 è profondamente rivista a livello di idraulica (e che viene offerta in sostituzione sulle fox precedenti a 200€ circa...).
Spero che dagli errori passati canyon abbia imparato qualcosa...

e ma dovevi quotare anche il mio TEORICAMENTE ... :-)
 

jappo84

Biker popularis
29/5/13
48
2
0
39
bergamo
Visita sito
io acquisterò il modello top di gamma 29 con il monocorona anteriore... l'unico mio dubbio era per la taglia il pps mi dava taglia S con un cavallo di 78 e 173 di altezza ho contattato canyon e mi hanno risposto che la M va benissimo...ora aspetto solo che la mettano in vendita sul sito.
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
ad alcuni hanno detto il 10...bah

A me in fiera a Padova mi dissero l'8, cioè martedì......mah!!! :arrabbiat:

Anche io sono molto interessato alla Spectral 29", in particolar modo ala 9.9 EX, che dovrebbe avere 140 mm di escursione (almeno all'anteriore). Al posteriore nn ho ben capito, anche se penso rimanga con 130 mm.
Purtroppo guardando il montaggio mi sa che costerà un bel po', almeno 3500 euro, quindi è fuori dal mio budget :cry:.
Spero si diano una mossa a far uscire sti cavolo di listini.
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
Io ho ordinato erve 29 top di gamma. Perchè guardando bene Spectral mi sembra maggiormente votata alla discesa con ciò che ne consegue: angolo sterzo e reggisella, escursione ammortizzatori. Pertanto maggior difficoltà in salita, anche per il peso che sarà sicuramente superiore. Discorso che non vale se si opta per il monocorona o si vuol far scintille sopratutto in discesa.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
mA SE UNO FACESSE LA PAZZIA DEL PRENDERLA CON XX1 ,
sarebbe poi fattibile un domani rimontarci la doppia, se la gamba/fiato non le tiene ???

2x11 mi ispira :smile::smile:
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
mA SE UNO FACESSE LA PAZZIA DEL PRENDERLA CON XX1 ,
sarebbe poi fattibile un domani rimontarci la doppia, se la gamba/fiato non le tiene ???

2x11 mi ispira :smile::smile:
Dipende da cosa ci fai. Se non usi mai la corona 24 con i pignini 36 e 32 e la corona 42 con i pignoni 11 e 13 prova ... Potresti montare sull'XX1 una corona da 28, ma poi perdi altri due rapporti lunghi.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Dipende da cosa ci fai. Se non usi mai la corona 24 con i pignini 36 e 32 e la corona 42 con i pignoni 11 e 13 prova ... Potresti montare sull'XX1 una corona da 28, ma poi perdi altri due rapporti lunghi.


io uso massimo 24/32 quando faccio i ramponi

mi chiedevo semplicemente..........

domani mi pento del monocorona, posso rimettere una doppia e lasciando pacco da 11 dietro ??
 

otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
forse è gia stato detto...comunque,nel caso, lo ripeto; su twitter alle richieste di quando sarà presente sul sito canyon uk ha detto che sarà disponibile dal 15 ottobre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo