.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 5°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Che bei posti! Che voglia di pedalare con i vecchi amici! Ma è giunto un raggio di sole ad illuminare il mio tramonto: Greta, arrivata a rallegrare mamma e papà mercoledì pomeriggio (tutto ok, domani a casa).

tante congratulazioni Carlo!
comprendo tutto, sono anch'io sulla stessa barca, il mio raggio di sole dovrebbe arrivare a fine settembre ;-)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Domani (sabato) giro del Telegrafo Carena con partenza da Bagolino. 1700 con una mezz'oretta spallata. Ritrovo ore 8 a Nozza di Vestone.
577708fcc203916d3d2609e946fadce6.jpg
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Se non avesse quei numeroni mi sarei aggregato volentieri, ma porto con me due cancelli quindi... :smile:

Io, Gere e Riska ci facciamo un Wakka-Lake con salita da malga Cadino e discesa in Sanguinera, magari riusciamo a salutarci a Nozza e fare un pezzo di strada insieme :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo