specifiche gomme maxxis

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianc0

Biker serius
23/1/12
167
12
0
palermo
Visita sito
grazie radd77......cercavo proprio questo. ma mi pare che le gome si differivano per morbidezza tipo a4 2oppure a62. nella pagina sel sito nn ne fa riferimento....saranno allora tutti con stessa mescola??grazie
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
...ma mi pare che le gome si differivano per morbidezza tipo a4 2oppure a62. nella pagina sel sito nn ne fa riferimento....saranno allora tutti con stessa mescola??grazie

Non conosco la gamma Maxxis e purtroppo il sito non aiuta in questo senso.
Essendo coperture molto diffuse vedrai che qualcuno passerà a chiarire i tuoi dubbi.
Eventualmente puoi chiedere o cercare in QUESTA discussione.
 

gianc0

Biker serius
23/1/12
167
12
0
palermo
Visita sito
ma sto vedendo una cosa .......ste gomme che sto prendendo nn hanno questa dicitura "Tubeless Ready" ...... e quindi significa che nn posso latticizzare????' bel problema allora!!!
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
311
68
0
43
Roncà (VR)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ma sto vedendo una cosa .......ste gomme che sto prendendo nn hanno questa dicitura "Tubeless Ready" ...... e quindi significa che nn posso latticizzare????' bel problema allora!!!

Non è detto che non si possano laticizzare, dipende da vari fattori, primo fra tutti i cerchi su cui sono montate.
Io ho dei Fulcrum red zone che sono ottimi per la trasformazione in tubless.
Con gomme tubeless UST o tubeless ready non ho alcun problema. Riesco a far tallonare le gomme usando una semplice pompa da officina (senza compressore).
Ci ho laticizzato anche un Maxxis High Roller II 26x2.4 EXO (quindi non TR) senza problemi.
Ovviamente con gomme UST o TR è tutto più facile.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
sto cercando on line le gomme maxxis dietro 27,5 x 2,4 HIGH ROLLER II avanti le MINION DHF 27,5 x 2.50..

dal sito per sono disponibili con versioni che nn riesco a trovare le loro caratteristiche:

SUPER TACKY

3C MAXX GRIP

SINGLE

si consideri che ho il cerchio della mia cagua del 2014 è questo
[URL]http://www.alexrims.com/product_detail.asp?sc=1&cat=19&cat2=20&pid=57[/URL]


grazie


Super tacky = 42a

3C = triple compound = strato inferiore 60a per dare rigidezza torsionale ai denti, strato superiore della gomma in due mescole: laterale 42a e nel mezzo della sezione 50a

I numeri sono intendono le durezze shore A della mescola: 42 più morbida e 60 più dura
 

Classifica mensile dislivello positivo