Perchè odio questo forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gizzeria

Biker superis
1/12/12
454
4
0
33
gizzeria
www.facebook.com
odio.jpg


Perchè odio questo forum:

-perchè è marrone (e questo già dovrebbe bastare)
-perchè è gestito male
-perchè non è democratico (anche se confondo "partecipazione" con democrazia)
-pe... Continua la lettura...

perche quando fai una domanda non ti rispondo mai ti dicono di cercare che la domanda é stata gia fatta
perche tu cerchi e trovi un link dove trovi di tutto tranne quello che stavi cercando
perche quando apri un topic sulle 29 dopo 3 post finisce sempre a putne

ahahahaha

non mi fare bannare:smile:
 
Qualsiasi biga si ricensisca o si senta parlare (full) sembra che l'unica vera importanza sia il bobbing:omertà:. Sia che si parli di freni, ruote, pedali o manubri alla fine arriva sempre il bobbatore di turno che chiede se con tutto bloccato si muove di circa 1,125mm, o quanto bobba in fuori sella, quale ammo bobba di più con quale carro bobba meno ecc aaaaaah :rosik: ma ficcatelo il c**o sulla sella e incominciate a pedalare zio fààààà :i-want-t::i-want-t::i-want-t:in generale troppissime seghe mentali... Ma ci piace per quello in fondo:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
si possono cambiare dischi freno da 180 a 200? e da 160 a 180? e viceversa? si potrà cambiare una corona da 32 con 34? e una 36? e una cassetta da 11/34 a 11/36?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Odio questo forum.
Perchè mi ha fatto scoprire qualcuno le cui gesta mi faranno invidia per decenni.

Di chi parlo?
Ma del mitico cazzaro Brazuka, ovvio!
 

Classifica mensile dislivello positivo