new NO - VCO - parte 2

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Oggi giornata durissima visto che non avevo ancora recuperato da ieri, corsa sul Tovo con 1000 mt di salita, da Roncole alle Maddalene in 29 minuti poi S Bernardo in altri 30 ninuti e vetta del Tovo in 25ninuti discesa su Roncole il tutto in 2,25 ninuti
distrutto .................... poi nanna :omertà:
Ho potuto valutare tra un crampo e l'altro una nuova discesa su Roncole un po diretta ma niente male :nunsacci:
visto che ti sei buttato al piedi ascolta me, fra un po arriva a casa un mio amico italo/finlandese e volevamo fare due belle giratone a piedi:
una in val Pelline fin sul ghiacciaio
la seconda il giro del parco Avic ci verresti ?
 

burdenbike

Biker immensus
Oggi giornata durissima visto che non avevo ancora recuperato da ieri, corsa sul Tovo con 1000 mt di salita, da Roncole alle Maddalene in 29 minuti poi S Bernardo in altri 30 ninuti e vetta del Tovo in 25ninuti discesa su Roncole il tutto in 2,25 ninuti
distrutto .................... poi nanna :omertà:
Ho potuto valutare tra un crampo e l'altro una nuova discesa su Roncole un po diretta ma niente male :nunsacci:
già si faceva fatica prima a starti dietro... figurati adesso!! :-)
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Mi sarei fatto consigliare un giro dai locals.
Io sono un po' immerdato col lavoro, quindi non posso cercare itinerari. Mi affiderei ad un consiglio dei TheGroup!
Non mi spiacerebbe trovare un BEL giro panoramico, non lunghissimo, visto il mio scarso allenamento all'inizio della Val Susa per non fare troppi km. L'autostrada per di lì è anche cara!

Anche nelle Valli di Lanzo ho visto delle foto molto intriganti! (Laghi di Monastero)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Mo' vedo come organizzarsi.
Anch'io preferirei star sui laghi, che con le nevicate basse, danno sempre e comunque begli scorci.
Mi piacerebbe tornare sul Monte Spalavera, partendo da Cannero e scendendo dalla Cima Morissolo, Sentiero n°5.
Oppure andare sul M. Carza.
La vallettina di Cannero è uno spettacolo in questo periodo, perché è piena di ciliegi fioriti che maculano i boschi di bianco. :-)

Io stavolta puntavo a Torino, perché devo andare a recuperare degli stivali da moto... e già che dovevo fare la strada fin là, avrei approfittato per far un bel giro in bici lontano dai soliti posti. :-P
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ALL TOGETHER

Turi per il 25 proponeva una Miazzina Rampage nel pomeriggio (poca pedalata e tanta discesa) con cena al ristorante (alpe pala o la baita).

Chi ci stà??
Sarà un giro pre-pioggia
 

Classifica mensile dislivello positivo