Meccanico Pordenone e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Salve a tutti,

Premetto che uso mtb da circa 10 anni, passando dal modello iniziale entry-level alla attuale front in carbonio, montata xtr, della quale sono molto soddisfatto. La piccola manutenzione la curo personalmente ma sostituzioni (catena, pedali, dischi freno, coperture tubeless) nonchè 1-2 tagliandi generali preferisco li faccia un'officina specializzata.

E qui viene il punto.

Senza fare nomi, non sono più molto soddisfatto del mio attuale meccanico e vorrei cambiare. Che consigli mi date su Pordenone città o vicinanze (max 15-20 km)? Vanno bene sia rivenditori con assistenza sia meccanici con buona preparazione. Con i secondi avrei il vantaggio di poter acquistare qualsiasi marca di bici ed avere minori remore nel chiedere gli interventi.

Grazie per i suggerimenti.:il-saggi:
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
confermo ciclotime nella via dell ospedale di pordenone, ci sono stato anche oggi per un problema stupido ma urgente, mi ha risolto subito e a poco prezzo. Di tanti posti dove sono stato è sicuramente il migliore
 

Classifica mensile dislivello positivo