Vieste dal 16 giugno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lelcam

Biker serius
16/10/12
115
0
0
Teramo
Visita sito
Bike
Focus Raven Max 2017
Ciao sembra che a Vieste nessuno vada in mtb... Sei poi riuscito a trovare compagnia? Io andrò li in vacanza dal 9 al 23 agosto, ho scritto un messaggio di richiesta ieri, ma ancora nessuna risposta

Ciao, poi non sono andato più.Cmq sono diversi anni che vado a Vieste, quest'anno volevo provare a portarmi la mtb (oltre al windsurf) dato che ci sono posti bellissimi da percorrere in bici, tipo foresta umbra.
Ciao e buone vacanze.
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Buongiorno Ti smentisco a Vieste si và in bici ci sono molti sentieri con diversi gradi di difficoltà, un punto di riferimento per le escursioni guidate è il punto Scott presso il villaggio Club degli ulivi, noleggio assistenza cortesia vendita accessori. Se poi puoi spostarti ed andare a Vico tutte le domeniche c'è un nutrito gruppo di biker che parte dal par Il Pizzicato.
Biuone vacaze!!
http://www.garganobike.com/it/index.php?s=bikecenter

Ciao sembra che a Vieste nessuno vada in mtb... Sei poi riuscito a trovare compagnia? Io andrò li in vacanza dal 9 al 23 agosto, ho scritto un messaggio di richiesta ieri, ma ancora nessuna risposta
 

jjoker71

Biker serius
14/5/13
145
2
0
Caronno Varesino (VA)
Visita sito
Bike
Mtb/Gravel
Buongiorno Ti smentisco a Vieste si và in bici ci sono molti sentieri con diversi gradi di difficoltà, un punto di riferimento per le escursioni guidate è il punto Scott presso il villaggio Club degli ulivi, noleggio assistenza cortesia vendita accessori. Se poi puoi spostarti ed andare a Vico tutte le domeniche c'è un nutrito gruppo di biker che parte dal par Il Pizzicato.
Biuone vacaze!!
http://www.garganobike.com/it/index.php?s=bikecenter

Grazie [MENTION=97242]Fabietto43[/MENTION]! sapevo di poter contare sull'orgoglio di qualche bikers, io farò base a Palude Mezzana, a meno di 4 km dal vostro villaggio...
Verrò sicuramente a trovarvi, non amo molto i tour guidati, però mai dire mai...
Comunque dove c'è un sivende c'è sempre un biker :il-saggi:
A presto!!
 

Classifica mensile dislivello positivo