Punt Uscite sui Monti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Si, si, siamo stati proprio in brutti posti, meglio andare in Verruca per la 234esima volta:


image.php
tutto molto bello....ma come'e' che ogni volta finite sullo sterro anche con le bdc :nunsacci::smile:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Al passo del citta? Azz. Allora le cose son 2 : o macx si è drogato o è vero che il citta FC. E Cmq anche io e Raffa oggi nuove strade sui monti pisani. E tra 2 We dolomiti in mtb. Grande macx lavorato ai fianchi psicologicamente il citta che poi cede.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
beh... intanto, anche se in treno, sono 205 km :i-want-t: l'ho dovuto controllare tutto il tempo per evitare che andasse in fuga (si mettesse a correre sul treno!) :smile:
poi il cìtta FC e questo lo sanno tutti...:smile:
comunque il cìtta è un bravo ragazzo :°°(: gli dispiace staccare tutti (anche perchè non ci riesce :smile:)...
PS: penso di avere il KOM pisa-massa :smile::smile::smile:
PS: il dade era talmente affamato che non è riuscito a fare foto prima che si "spazzolasse" tutto l'antipasto...
PS: questo è stato un giro enogastronomico... poco eno e molto gastronomico... anche se io avrei fatto il bis di tutto:magna:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
bravi...belle foto,bellissimo giro e grande compagnia..alla faccia dei giri bitumari...e ricordatevi: questa strada è bellissima perché non passa nemmeno una macchina..vo fatto mangia er fumo...pensi di essere eddi merchese invece sei come....
 

max2thousand

Biker popularis
Stasera girellino su a campo croce, devo dire che ho trovato la Tobler messa meglio del solito, sarà questo clima autunnale boh, ma non ho smadonnato come al solito a causa della via devastata che porta incima a campo croce. Poi da lì pensando di prendere il picabeba ho preso un altro percorso a fianco che ho trovato molto carino e meno impegnativo e che m'ha portato a foce di calci...meno male perchè tra un impegno e un altro era una settimana che non pedalavo e ero già in astinenza...
 

Classifica mensile dislivello positivo