Tutte le Pininfarina QUI!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Finalmente una discussione in cui si possono postare le nostre Pininfarina!! :yeah!:

Metto qualche foto della mia verdona:

pinin14te.jpg

pinin44gg.jpg

pinin24oz.jpg
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non perche non è un bel ferro già così ,:mrgreen: , ma sarebbe una favola vederne qualcuna UPGRADATA!!!!:specc: :specc: :specc:
forza marziani!!!!!!!!!!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
racond ha scritto:
Gran belle bighe, anche io ne ho una uguale!!!:sbavon:

A proposito... come va la forka della vostra verdona?
La forca della mia verdona da nuova era bloccata, ora con l'uso è arrivata a 5 millimetri di escursione :yeah!: :mrgreen:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Questo topic sarebbe da chiudere, quelle foto sono un oltraggio alla pubblica decenza :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S. che coraggio ad andare sui sentieri con quella b... "cosa verde" :!: :!: :!: :!:
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Super ha scritto:
La forca della mia verdona da nuova era bloccata, ora con l'uso è arrivata a 5 millimetri di escursione :yeah!: :mrgreen:

LA mia forka invece va piuttosto bene e mi sono stupito di questo. Soprattutto perchè in questo forum ho sempre sentito parlare male della forka della verdona, qualcuno aveva addirittura scritto che era sempre in lock out.
Certo, una spruzzatina di WD 40 ad ogni uscita è dobbligo, ma d'altra parte è d'abbilgo anche sulla forka della mia Scale.

Forza ragazzi postate altre verdone!!!!!!!!!!!!!
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Credo che sia un fake, che hanno fatto, hanno messo un cannotto da 1"
su una Monster?

io ho montato una forca da 105 (RST molla/elastomeri che non funzia così male...) su di una pinin perchè la forcella originale sembrava finta
il cannotto é std (1 e 1/8) e la forca è andata su senza problemi
il risultato finale non è male e il nipotino ci da dentro di brutto :hail:

se riesco ci faccio la foto e la posto :mrgreen:

l'unico inconveniente é che la forca é rossa e con la bici verde fa... :-P :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo