ho preso manubrio carbonio ma..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
allora ho ordinato manubrio carbonio con rise da 20...non riesco a capire dove misurare il mio per vedere se l ho preso uguale..dal centro del manubrio ok...ma poi l altra misura dove incomincia la piega andando verso l esterno o alla fine dove ci sono le manopole ?
poi il mio originale è da 62 quello che ho preso da 71...mi consigliate di lasciarlo..diciamo 2 cm. per parte più lungo cosi ho più controllo ? lo portero dal ciclista sperando che me lo tagli (pagando...) e sperando che non stortino il naso..visto che l'ho preso non da loro..
Easton Haven Carbon Riser Bar
Black, 711mm, 31.8mm, 20mm -
50 euro mi sembra buono..
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
allora ho ordinato manubrio carbonio con rise da 20...non riesco a capire dove misurare il mio per vedere se l ho preso uguale..dal centro del manubrio ok...ma poi l altra misura dove incomincia la piega andando verso l esterno o alla fine dove ci sono le manopole ?
poi il mio originale è da 62 quello che ho preso da 71...mi consigliate di lasciarlo..diciamo 2 cm. per parte più lungo cosi ho più controllo ? lo portero dal ciclista sperando che me lo tagli (pagando...) e sperando che non stortino il naso..visto che l'ho preso non da loro..
Easton Haven Carbon Riser Bar
Black, 711mm, 31.8mm, 20mm -
50 euro mi sembra buono..

Peccato sia corto altrimenti me ne prenderei uno per la prossima bici...
Lascialo così!!!
 

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
corto ? ma io ho 620 e mi sembra giusto...
volevo solo avere un po più di leva,diciamo 2 cm. in più per parte,quindi 660..e mi dici che 710 per te è corto ?? osti !!!
calcola che sono 172..
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
lascia prova e se necessario, troppo largo davvero, tra un centinaio di km lo porti da un ciclista che con una sega da carbonio te lo taglia in qualche minuto.
non storcera il naso, anzi sara generoso, cosi si fara un cliente.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Per che uso?
Io sono un pelino poi alto
E ritengo minimo sindacale per le mie spalle 720 mm
Poi con 750 mi trovo più comodo.
Dipende da larghezza spalle e da che discese fai.
Fai una prova con le manopole, le puoi spostare di qualche cm.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
allora ho ordinato manubrio carbonio con rise da 20...non riesco a capire dove misurare il mio per vedere se l ho preso uguale..dal centro del manubrio ok...ma poi l altra misura dove incomincia la piega andando verso l esterno o alla fine dove ci sono le manopole ?
poi il mio originale è da 62 quello che ho preso da 71...mi consigliate di lasciarlo..diciamo 2 cm. per parte più lungo cosi ho più controllo ? lo portero dal ciclista sperando che me lo tagli (pagando...) e sperando che non stortino il naso..visto che l'ho preso non da loro..
Easton Haven Carbon Riser Bar
Black, 711mm, 31.8mm, 20mm -
50 euro mi sembra buono..

Che prezzaccio!
...sara' perche' ormai tutti vogliono i manubri da 720 in su...
 

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
mha...ho usato oggi la bici in montagna e, con il manubrio originale (62) ho provato ad allargare le mani ma...mi sembra proprio di non trovarmi oltre la misura originale...non capisco come fate con quella misure...
cmq quando lo montero, lo faro tagliare a 66, non di più, a me pare gia troppo.....ciao...
 

Classifica mensile dislivello positivo