Galleria rockrider 5.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Perché per mio gusto personale mi fanno cacare. Sembrano comandini da supermercato.

Decisamente meglio senza

db10115fde0b5dfa5851e1d920533728.jpg



Inviato con Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
In effetti,ora che ci penso mi si stravolge un po' tutto.Inconsciamente ho sempre pensato che fosse importante sapere il rapporto inserito,ma in effetti non serve a un tubo!Si cambia sempre in base alla gamba,e non all'indicatore.So cose che sembrano banali ma sulle quali,per la loro banalità,non ci si ragiona mai



Sono veramente più belli
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Dopo un breve giro di test dico solo una cosa , L'XT è un cambio molto preciso e leggero, nn sbaglia una cambiata.
Ma secondo me, i manettini X0 che ho sulla Scapin stanno su di un'altro pianeta.
Detto questo sono soddisfatto del acquisto, rispetto ad X5 si nota parecchi la differenza.


Inviato con Tapatalk
 
D

Dav#76

Ospite
Se a qualcuno interessa, prima che li metto sul mercatino, vendo cambio posteriore x7 9v, trigger x5 e pacco pignoni 11-34 con catena.
Hanno si e no 100km.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

Dav#76

Ospite
[MENTION=161270]Adryanx[/MENTION]... secondo te è giustificato il prezzo quasi doppio tra comandi slx e xt a 10v?
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Se a qualcuno interessa, prima che li metto sul mercatino, vendo cambio posteriore x7 9v, trigger x5 e pacco pignoni 11-34 con catena.
Hanno si e no 100km.
Per non trasgredire le regole del forum, se devi finalizzare una vendita metti sempre gli oggetti nel mercatino. L'altra volta non te l'ho detto perché lo davo per scontato. ;-)
 

IlDrake

Biker novus
21/10/13
24
0
0
Palermo
Visita sito
Buonasera, scusate l'OT, ho rovinato con una caduta i comandi originali sram della 5.3, funzionano ma sono graffiati, li cercherei a prezzo ragionevole se a qualcuno dovessero avanzare in fase di up-grade.
Grazie per l'attenzione, saluti Fabio
(se ho violato qualche regola chiedo scusa e i moderatori possono eliminare il messaggio)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Buonasera, scusate l'OT, ho rovinato con una caduta i comandi originali sram della 5.3, funzionano ma sono graffiati, li cercherei a prezzo ragionevole se a qualcuno dovessero avanzare in fase di up-grade.
Grazie per l'attenzione, saluti Fabio
(se ho violato qualche regola chiedo scusa e i moderatori possono eliminare il messaggio)

Chiedi a Dav#76
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Buonasera, scusate l'OT, ho rovinato con una caduta i comandi originali sram della 5.3, funzionano ma sono graffiati, li cercherei a prezzo ragionevole se a qualcuno dovessero avanzare in fase di up-grade.
Grazie per l'attenzione, saluti Fabio
(se ho violato qualche regola chiedo scusa e i moderatori possono eliminare il messaggio)

Chiedi a Dav#76
Eh già, l'aveva appena scritto. Comunque anche tu metti la richiesta nel mercatino, le trattative private sono vietate. http://mercatino.mtb-forum.it/
 
D

Dav#76

Ospite
Per non trasgredire le regole del forum, se devi finalizzare una vendita metti sempre gli oggetti nel mercatino. L'altra volta non te l'ho detto perché lo davo per scontato. ;-)


Ragionissima era solo perché se a qualcuno gli interessava gli davo subito precedenza sul mercatino... Tuto qui. Oggi provvedo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Ragionissima era solo perché se a qualcuno gli interessava gli davo subito precedenza sul mercatino... Tuto qui. Oggi provvedo
C'è già qualcuno a cui servono i comandi. :spetteguless:
Buonasera, scusate l'OT, ho rovinato con una caduta i comandi originali sram della 5.3, funzionano ma sono graffiati, li cercherei a prezzo ragionevole se a qualcuno dovessero avanzare in fase di up-grade.
Grazie per l'attenzione, saluti Fabio
(se ho violato qualche regola chiedo scusa e i moderatori possono eliminare il messaggio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo