Sony action cam

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.273
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
La az1 é interessante per peso e prezzo sotto le 300€ con comando remoto.
Sembra mantenere le stesse caratteristiche della maggiora as100 con la differenza del GPS che é fisicamente nel remote vr2.
Stessi lux minimi,sensore appena meno risoluto e sempre RX fino a 50mb
Pecca solo nell'impermeabilità di soli 5m.
Possibile che non tireranno fuori una custodia sub vera?
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
premetto che ho provato a cercare una risposta sul forum e altrove ma o non è stato scritto oppure non l'ho trovata quindi mi scuso se è già stata fatta questa domanda.
comunque,
sono intenzionato ad acquistare una action cam sono indeciso tra la sony hdr-as20 e la as30.
la differenza di prezzo non è elevata quindi non è quello il problema, più che altro mi interessa capire bene che differenza c'è tra le due, l'unica che ho trovato è che la 30 ha il gps e la 20 no ma altre differenze non ne ho trovate,

qualcuno mi può aiutare??
grazie mille

=)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
premetto che ho provato a cercare una risposta sul forum e altrove ma o non è stato scritto oppure non l'ho trovata quindi mi scuso se è già stata fatta questa domanda.
comunque,
sono intenzionato ad acquistare una action cam sono indeciso tra la sony hdr-as20 e la as30.
la differenza di prezzo non è elevata quindi non è quello il problema, più che altro mi interessa capire bene che differenza c'è tra le due, l'unica che ho trovato è che la 30 ha il gps e la 20 no ma altre differenze non ne ho trovate,

qualcuno mi può aiutare??
grazie mille

=)
Oltre al GPS manca anche NFC
La 20 accetta anche schede sdxc
La 20 consuma un filo meno 1.8w contro 1.9w della 30.
La 20 è un pelo più leggera 58gr contro 65gr della 30. Il resto è tutto identico!
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
Oltre al GPS manca anche NFC
La 20 accetta anche schede sdxc
La 20 consuma un filo meno 1.8w contro 1.9w della 30.
La 20 è un pelo più leggera 58gr contro 65gr della 30. Il resto è tutto identico!

NFC sarebbe??
bè comunque non mi sembrano delle differenze cosi evidenti da giustificare la differenza di prezzo di una quarantina di € sul dito mw.. 149 contro 189

tu che dici?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
NFC sarebbe??
bè comunque non mi sembrano delle differenze cosi evidenti da giustificare la differenza di prezzo di una quarantina di € sul dito mw.. 149 contro 189

tu che dici?
Se hai uno smartphone con la funzione nfc, ogni volta che lo avvicini alla cam si configura automaticamente il wifi.
Se a te non interessano come funzioni, o credi che non potrebbero interessarti in futuro, la 20 è sicuramente la scelta migliore![emoji6]
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
Se hai uno smartphone con la funzione nfc, ogni volta che lo avvicini alla cam si configura automaticamente il wifi.
Se a te non interessano come funzioni, o credi che non potrebbero interessarti in futuro, la 20 è sicuramente la scelta migliore![emoji6]

:nunsacci::nunsacci:
non lo so se ho questa funzione, io comunque ho l'iphone e se non erro dovrebbe essere una funzione solo x android, correggimi se sbaglio ovviamente.
detto questo comunque a me basta poter connettere la cam al telefono col wifi e bona, anche se manualmente mi va benissimo quindi se con la as20 posso farlo allora credo che opterò x la 20.

convieni con me??:celopiùg:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:
non lo so se ho questa funzione, io comunque ho l'iphone e se non erro dovrebbe essere una funzione solo x android, correggimi se sbaglio ovviamente.
detto questo comunque a me basta poter connettere la cam al telefono col wifi e bona, anche se manualmente mi va benissimo quindi se con la as20 posso farlo allora credo che opterò x la 20.

convieni con me??:celopiùg:
Ok, vai di 20 allora! [emoji6]
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.273
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
perchè farsi la 20 o la 30 quando a poco di più c'è la 100 o la az1
io sono orientato alle ultime due più performanti con qualche dubbio per la nuoca piccola az1 perchè non ha ancora un case stagno da 20m e non so se mai uscirà.
ciò mi limita a piccole immersioni max 5 metri e solo 30 minuti!!
dai sony...
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.273
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ciao ragazzi, se qualcuno ha in programma di acquistarla, oggi tra le offerte del black friday di amazon c'è la AS100VR (quella completa di live view remoto) a 246 euro!

Non la trovo a quel prezzo.

Cercavo la az1, ma vedendo da euronics la 100 mi sono ricreduto sulle dimensioni e con questa c'è pure il case stagno vero
 

Classifica mensile dislivello positivo