[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ok grazie. e sai dirmi che sentiero è quello che si nota dal versante nord percorrendo l'anello del rua? devia sulla sx dal sentiero principale e ci sono molti tronchi tagliati.
il "devia sulla sinistra" dipende se percorri l'anello in senso orario o antiorario....parli comunque di versante nord, intendi dire questo?
 

Allegati

  • sentiero nord rua.jpg
    sentiero nord rua.jpg
    62,9 KB · Visite: 23

Riko71

Biker serius
30/10/13
107
0
0
Noventa Vicentina
Visita sito
Ciao ragazzi, mi pare che ultimamente la presenza di cinghiali sia aumentata non di poco. La settimana scorsa un amico si è ribaltato sulla Rave causa cinghialetti che hanno tagliato la strada, era verso le 18. Qualche giorno dopo sempre verso sera ce ne siamo trovati davanti 5/6 che percorrevano la Blu...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao ragazzi, mi pare che ultimamente la presenza di cinghiali sia aumentata non di poco. La settimana scorsa un amico si è ribaltato sulla Rave causa cinghialetti che hanno tagliato la strada, era verso le 18. Qualche giorno dopo sempre verso sera ce ne siamo trovati davanti 5/6 che percorrevano la Blu...
è il periodo delle cucciolate. occhio a non incontrare mamme con cuccioli, potrebbero essere molto aggressive. una volta in un sentiero dietro al venda abbiamo incontrato una cucciolata di 7 cinghialetti, ma prima che apparisse la madre ci siamo allontanati.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ciao ragazzi, mi pare che ultimamente la presenza di cinghiali sia aumentata non di poco. La settimana scorsa un amico si è ribaltato sulla Rave causa cinghialetti che hanno tagliato la strada, era verso le 18. Qualche giorno dopo sempre verso sera ce ne siamo trovati davanti 5/6 che percorrevano la Blu...

Nelle ultime settimane durante i miei giri serali ne ho trovati a villa draghi, 3 abbastanza grossi in pochi metri sul ST basso tra il piccoli Marte e le molle, 7/8 tutti assieme intenti a mangiare lungo il sentiero 10 subito dopo l'intersezione con la blu. Qualche tempo fa mi pare di aver letto sul mattino che per mancanza di fondi l'ente parco non poteva garantire gli interventi per contenere il prolificare dei cinghiali....può essere che c'è ne sia qualcuno in più quest'anno
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
L'altra mattina verso le 6 sul Cecilia ne ho trovato un bel gruppetto x fortuna era davanti e mi son fermato finché non sono spariti!! Direi di prestare tanta prudenza [emoji51]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
il problemanon sono gli animali ma gli esseri umani in generale
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
finalmente hanno iniziato a togliere le antenne dal cero.
se ne parlava da mesi.
se ho ben capito verranno rimosse tutte e rimarrà solo l' antenna nuova.
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Ma scusate gli arzeri della ciclabile dal ponte del diavolo di Ca Barbaro mica possono tagliare l'erba ogni tanto ? State attenti che l'altra mattina mi si è infilato un cavo del telefono che era in mezzo all'argine causa caduta palo !!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

-Sat-

Biker popularis
5/9/13
47
0
0
Padova
Visita sito
Oggi giretto al tramonto, su per i sette guadi a Valsanzibio e sono andato per prendere il rave party ma ho girato prima, mi sono ritrovato in un sentiero distrutto dagli enduristi.

A un certo punto trovo un bivio, a destra un sentiero e davanti una sbarra con un cartello di proprietà privata.

Vado a dare un'occhiata e vedo un tratto con salti artificiali, sponde in legno, con pendenze importanti!!
Peccato che il tutto fosse distrutto dal tempo, nessuno faceva manutenzione da un bel pezzo.

Sapete per caso di che sentiero si tratta?
 

TheBus

Biker tremendus
Oggi giretto al tramonto, su per i sette guadi a Valsanzibio e sono andato per prendere il rave party ma ho girato prima, mi sono ritrovato in un sentiero distrutto dagli enduristi.

A un certo punto trovo un bivio, a destra un sentiero e davanti una sbarra con un cartello di proprietà privata.

Vado a dare un'occhiata e vedo un tratto con salti artificiali, sponde in legno, con pendenze importanti!!
Peccato che il tutto fosse distrutto dal tempo, nessuno faceva manutenzione da un bel pezzo.

Sapete per caso di che sentiero si tratta?

direi il pistino originale, sbuchi a metà dei 7 guadi (in quei 30 metri dove il sentiero si incanala ed è tutto smosso)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo