Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ma praticamente la bici come arriva ? O meglio....che cosa manca oltre ai pedali ? Il portaborraccia c'è ?



Le canyon arrivano senza pedali e portaborraccia.. della 6.0 poi ho cambiato manopole e freni.. per il resto è apposto.. pompa per sospensioni, chiave dinamometrica manuale ( una mezza porcheria), pure i catarifrangenti per le ruote e per anteriore e posteriore che sono belli imbustati e rimarranno li [emoji5]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
chiave dinamometrica manuale (una mezza porcheria)

Non farti ingannare dall'aspetto semplice, la dinamometrica manuale Canyon è molto affidabile e precisa.

Secondo il produttore ha una tolleranza del 4% e molti utenti l'hanno testata confrontandola con una dinamometrica professionale : i valori tornavano.

Per cui si rivela davvero molto utile anche per i primi serraggi del manubrio.

http://www.cyclinside.com/Technews/...anyon+-la-chiave-dinamometrica-per-tutti.html

Qui uno degli utenti che l'ha confrontata con quella professionale :

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7855624&postcount=32

L'unico difetto che ha è quello di esser forse poco leggibile, si rimedia facilmente ricalcando i numeri con un pennarello :

 
  • Mi piace
Reactions: canyon67

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
[MENTION=129374]FollettoSardo[/MENTION]
Le migliori chiavi dinamometriche per usi speciali e militari areonautici sono fatte così, a torsione, scomode ma precise. Quelle a scatto, molla, sono solo comode, ma per essere precise devono essere tenute con cura e periodicamente tarate. Nel catalogo parktool ce ne sono diverse a torsione, e non costano poco.

Huawei P8
 

ColoriCheEsplodono

Biker novus
8/12/14
36
0
0
Visita sito
Ciao, finalmente domani è prevista la consegna della bici : grand canyon cf sl 8.9....spero sia bella come lo è in foto. :-)
Domanda....poichè dalla foto sembra non ci sia: le bici canyon arrivano col batticatena ? Dalla foto sul sito non sembra :nunsacci:
Grazie
 

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
Ciao, finalmente domani è prevista la consegna della bici : grand canyon cf sl 8.9....spero sia bella come lo è in foto. :-)

Domanda....poichè dalla foto sembra non ci sia: le bici canyon arrivano col batticatena ? Dalla foto sul sito non sembra :nunsacci:

Grazie


Ciao. Bene, felice per te. A me è arrivata mercoledì ed ho già fatto oltre 130km [emoji16]
Si, è compreso il batticatena. Avevo posto anch'io questa domanda, ma non mi aveva risposto nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ColoriCheEsplodono

Biker novus
8/12/14
36
0
0
Visita sito
Ciao. Bene, felice per te. A me è arrivata mercoledì ed ho già fatto oltre 130km [emoji16]
Si, è compreso il batticatena. Avevo posto anch'io questa domanda, ma non mi aveva risposto nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu che bici hai preso ? E quali sono le tue sensazioni dopo aver percorso 130 km ? Soddisfatto ? Quanto ci hai messo ad assemblarla?
 

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
Tu che bici hai preso ? E quali sono le tue sensazioni dopo aver percorso 130 km ? Soddisfatto ? Quanto ci hai messo ad assemblarla?

La GC CF 6.9 silver.
Ottima bici. Ho fatto sterrato, erba, strada e silgle track bello intenso e fangoso. La bici è molto agile e si prende confidenza subito. Arrivando dalla 27.5 non ho sofferto troppo la differenza di agilità, anzi, mi sono troato decisametne bene.
La sella sul lungo mi hafatto soffrire, ma si sa che qeulla su tutte le bici è una componente da cambiare.
Soddisfatto?? Si, moltissimo. Cambio perfetto, freni ottimi e perfettamente modulabili, forcella magnifica (ottimi i 3 step di blocco della fox) e bici molto leggera ed agile.
 

Liffey84

Biker novus
24/4/18
18
4
0
39
Torino
Visita sito
Bike
Nessuna (per ora)
Buonasera a tutti, vorrei entrare nel mondo mtb, convinto dalle esperienze e racconti di amici che già praticano questo sport...mi sono orientato per una canyon, ma mi sorge un dubbio...Canyon ha ancora gravi problemi di ritardi nelle consegne come leggo su molti forum?
PS: i problemi di cui leggo sono riferiti prevalentemente al 2015, vorrei sapere se qualcuno ha notizie più recenti in tal senso...

Grazie mille a tutti in anticipo!
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Buonasera a tutti, vorrei entrare nel mondo mtb, convinto dalle esperienze e racconti di amici che già praticano questo sport...mi sono orientato per una canyon, ma mi sorge un dubbio...Canyon ha ancora gravi problemi di ritardi nelle consegne come leggo su molti forum?
PS: i problemi di cui leggo sono riferiti prevalentemente al 2015, vorrei sapere se qualcuno ha notizie più recenti in tal senso...

Grazie mille a tutti in anticipo!
da quanto ne so è acqua passata ora funziona tutto normalmente
 

Liffey84

Biker novus
24/4/18
18
4
0
39
Torino
Visita sito
Bike
Nessuna (per ora)
Un piacere!
Considera che normalmente a maggio iniziano le promozioni pronta consegna, dove se trovi taglia e colore che ti piace ordini e ricevi i 1 settimana, risparmiando 100-300€[emoji12]

Uh!buonissimo a sapersi [emoji4][emoji41]allora provo ad aspettare qualche giorno, e se l’impazienza non prende il sopravvento prima provo ad approfittarne [emoji4]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Uh!buonissimo a sapersi [emoji4][emoji41]allora provo ad aspettare qualche giorno, e se l’impazienza non prende il sopravvento prima provo ad approfittarne [emoji4]

Io ho due MTB Canyon, la prima ordinata a marzo 2016 con il 10% di sconto ed è arrivata in meno di una settimana, la seconda ordinata in agosto del 2017, anche questa arrivata in 5gg ed era a saldo (500 euro di sconto dal listino).
Quindi mi ritengo più che soddisfatto sui tempi di consegna. Ovviamente erano entrambe bici "A STOCK".
Se resisti i veri sconti consistenti ci sono da fine luglio, ma sarà dura arrivarci senza che la tua scimmia ti prenda il sopravvento :arrabbiat:

Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo