Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
Io stavo pensando di cambiare manopole, proprio oggi infatti dopo circa 35 km, per lo più asfalto, ho avvertito un mix di dolore e intorpidimento alle mani.
Ho le GA1 evo in questo momento, voi cosa mi consigliate?
Esigrip.

Anche io con le ergon non mi trovavo benissimo, le esi invece le trovo fantastiche, semplici, morbide, colorate, danno grip e smorzano tantissimo le vibrazioni.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Esigrip.

Anche io con le ergon non mi trovavo benissimo, le esi invece le trovo fantastiche, semplici, morbide, colorate, danno grip e smorzano tantissimo le vibrazioni.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

anche io l'avevo fatto, poi ho rimontato le ergon e mi sono trovato ancora meglio

per il problema di dolore alle mani, sono posizionate correttamente come inclinazione?
 

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
Eccoci qui!
GC CF 6.9
Arrivata oggi ed eccoci al primo giretto per levigare le gomme e "attivare" le pastiglie dei freni XD
E confermo che grigia è stupenda!

fe604bb0ce3a006150b6b0c41f1b5505.jpg
0362bc6331c06f67e72193f5e2ea0e72.jpg
1c403dd33b18bfd27b821189b1722a69.jpg
6fad23bd8ea9e440e03b01e40f0b86ce.jpg

8dfb12612a1686b2650be0f45a6d99ba.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
312
68
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Hai detto che l'ha usata per 4 anni ? ...


La bici ed i componenti, escluse le parti soggette ad usura (*), sono coperti da una garanzia di due anni. (*) Le parti soggette ad usura sono cuscinetti, cavi, guaine, tutti i lubrificanti, olio, grasso e liquido dei freni, catena, pacco pignoni, corone, pastiglie dei freni, pneumatici, manopole e nastri manubrio, molle e guarnizioni. Oltre a questa garanzia legale, forniamo anche una garanzia convenzionale, per un totale di 6 anni di copertura sui nostri telai e forcelle di bici da strada, triathlon, urban e fitness e sui telai mountain bike (con esclusione di cuscinetti e sospensioni).

Il mio amico ha contattato Canyon e in effetti la garanzia sul telaio è di 6 anni perciò gli anno spedito gratis un telaio nuovo :prost:
Che dire, ottimo comportamento da parte di Canyon.
Io ora ho una Transition (prima avevo una Strive del 2011) ma non escludo di tornare a Canyon in futuro.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
Il mio amico ha contattato Canyon e in effetti la garanzia sul telaio è di 6 anni perciò gli anno spedito gratis un telaio nuovo :prost:

Che dire, ottimo comportamento da parte di Canyon.

Io ora ho una Transition (prima avevo una Strive del 2011) ma non escludo di tornare a Canyon in futuro.



Ottimo comportamento e grazie per l'aggiornamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo