Canyon gamma 2017???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gian.bolla

Biker novus
15/9/16
9
0
0
Visita sito
Ciao, sono nuovo e sarei intenzionato a comprare la mia prima mtb, e guardando su internet mi son fatto una idea su quel che gira e i livelli delle varie componentistiche. Mi son imbattuto nella canyon che per ora mi piace molto. E anche io come molti credo sto aspettando escano tutti i nuovi modelli e i listini della grand canyon. Ho però una domanda, le MAVIC CROSSRIDE FTS-X che monta la 6.9 e che in teoria monta anche la 7.9 si possono convertire il tubless?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ciao, sono nuovo e sarei intenzionato a comprare la mia prima mtb, e guardando su internet mi son fatto una idea su quel che gira e i livelli delle varie componentistiche. Mi son imbattuto nella canyon che per ora mi piace molto. E anche io come molti credo sto aspettando escano tutti i nuovi modelli e i listini della grand canyon. Ho però una domanda, le MAVIC CROSSRIDE FTS-X che monta la 6.9 e che in teoria monta anche la 7.9 si possono convertire il tubless?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ciao, temo che la Grand Canyon in carbonio non sarà più prodotta ma sarà rimpiazzata dalla Exceed CF SL.
Poi magari qualcuno più informato di me potrà smentire quanto ho appena detto.
 

lillux82

Biker popularis
14/3/16
69
8
0
Visita sito
ora su facebook di canyon italia alla domanda quando esce la nuova exceed rispondono entro fine anno....aiuto....la domanda successiva è ma saranno consegnate a fine anno o anche i listini escono a fine anno? ....e qui tutto tace....spero vivamente che stiano riempiendo i magazzini altrimenti questa cosa non si spiega.....
non mi pare possibile che una azienda come canyon non abbia disponibile alla vendita una hardtail in carbonio per cosi tanti mesi....
boh
 

double defense

Biker serius
13/10/13
212
15
0
triuggio
Visita sito
Bike
canyon inflite pro race slx
ora su facebook di canyon italia alla domanda quando esce la nuova exceed rispondono entro fine anno....aiuto....la domanda successiva è ma saranno consegnate a fine anno o anche i listini escono a fine anno? ....e qui tutto tace....spero vivamente che stiano riempiendo i magazzini altrimenti questa cosa non si spiega.....
non mi pare possibile che una azienda come canyon non abbia disponibile alla vendita una hardtail in carbonio per cosi tanti mesi....
boh
Io ho appena acquistato dall'outlet una GC al 8.9 oneby a un prezzaccio......la exceed la prendo tra un anno scontata....credo che sara' una bomba
 

basetta

Biker popularis
16/10/10
49
0
0
Cagliari
Visita sito
ok che la Exceed prenderà il posto della Grand Canyon per quanto riguarda la gamma in Carbonio......ma nel prezzo c'è una grossissima differenza.
Con la Entry Level della GC in carbonio si partiva dalle 1300euro scarse,
mentre la Entry Level Exceed si parte dai 2600euro cazzo!!!
 

lillux82

Biker popularis
14/3/16
69
8
0
Visita sito
ok che la Exceed prenderà il posto della Grand Canyon per quanto riguarda la gamma in Carbonio......ma nel prezzo c'è una grossissima differenza.
Con la Entry Level della GC in carbonio si partiva dalle 1300euro scarse,
mentre la Entry Level Exceed si parte dai 2600euro cazzo!!!

e i prezzi della nuova exceed dove li hai trovati?...comunque la base della gc in carbonio a prezzo pieno era a 1600...le exceed che ci sono ora sul sito canyon sono del 2016 e la base parte da 3300 a prezzo pieno
 

lillux82

Biker popularis
14/3/16
69
8
0
Visita sito

direi messa on line oggi pomeriggio
e direi un aumento di prezzi non indifferente...

ora la base in carbonio costa "solamente" 400 euro in più di quella del 2016..ok sono modelli diversi ma...

sul telaio della exceed cf slx 300 euro in più...e dovrebbe essere uguale a quello 2016

il modello di partenza della exceed cf slx costa 600 euro in più di quello del 2016...devo ancora spulciare gli allestimenti ma direi purtroppo un bel balzo in su con i prezzi per la exceed e la gamma front in carbonio del 2017...

abbastanza deluso direi...e al posteriore mi pare niente standard boost oppure non riesco a trovare dove dovrebbe essere specificato...nei dettagli delle varie forcelle è scritto boost ma per il posteriore non so dove andare a parare...
 

basetta

Biker popularis
16/10/10
49
0
0
Cagliari
Visita sito
beh......la GRAND CANYON CF 5.9 2016 stava a listino 1500euro ca. poi si trovava sino a qualche giorno fa a 1250euro (peccato non averla presa), mentre sino a ieri mattina la Exceed partiva da 2600 e da ieri pomeriggio invece sta a 1990euro.
Direi che si sono dati una "regolata" anche se cmq la differenza rimane, peccato togliere il carbonio dalla linea Grand Canyon :-(
 

Classifica mensile dislivello positivo