Migliorie scott aspect 750

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


linuxxx

Biker novus
24/9/14
11
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
ho una scott aspect 750 da due anni.
Volevo evitare di far un acquisto per una nuova mtb con potenzialità migliori ma effettuare degli upgrate per stare su costi piu bassi e soprattutto poter cambiare in diversi b tempi eventuali parti.
In particolare vorrei cambiare forcella
Freni e passare da tre va due corone.
É possibile v quest'ultima??
Eventualmente di queste tre componenti che modelli m consigliate??

http://www.mhw-bike.it/scott-aspect-750-anthraciteblackorange-2016-5090
In questo link sono presenti le mie attuali specifiche
Grazie
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io sono dubbioso sulle operazioni che vuoi fare su quella bici, anche perchè per migliorarla ci andresti a spendere più di quanto hai pagato l'intera bici calcolando il prezzo di listino (600 euro)
per una forca ad aria ti partono 250/300 euro, per un set freni 130 e per una guarnitura doppia altre 100 euro e più...(e mi sto tenendo basso con i prezzi)
tirando le somme sono 530, ti conviene?
per me meglio mettere da parte i dindini, vendere o dare in permuta la tua e prendere direttamente qualcosa di più prestazionale...
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
io sono dubbioso sulle operazioni che vuoi fare su quella bici, anche perchè per migliorarla ci andresti a spendere più di quanto hai pagato l'intera bici calcolando il prezzo di listino (600 euro)
per una forca ad aria ti partono 250/300 euro, per un set freni 130 e per una guarnitura doppia altre 100 euro e più...(e mi sto tenendo basso con i prezzi)
tirando le somme sono 530, ti conviene?
per me meglio mettere da parte i dindini, vendere o dare in permuta la tua e prendere direttamente qualcosa di più prestazionale...

Concordo.
 

Classifica mensile dislivello positivo