quelli del topic Nerve....Avventure e panorami in sella alle nostre bimbe!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Vista l'ultima chiacchierata sul mitico topic Nerve mi è venuta un'idea:
visto che la nostra è come una piccola "famiglia" e oramai abbiamo iniziato a spaziare non solo su argomenti strettamente legati alle nostre bici, perché non dedicare un topic alle nostre avventure in sella? Un luogo semplicemente di condivisione delle nostre esperienze, dove raccontarci i nostri luoghi, dove andiamo, dove viviamo, dove ci divertiamo in compagnia dei nostri destrieri. Un luogo di racconti, di fotografie, di emozioni...e chissà che in qualche modo poi non si riesca pure ad incontrarci! ...sempre in sella alle nostre canyon, naturalmente!!!

[MENTION=171374]Icio71@Alba[/MENTION]
[MENTION=161270]Adryanx[/MENTION]
[MENTION=138858]ziobisdie[/MENTION]
[MENTION=48249]sten1959[/MENTION]
[MENTION=102177]SteFagg[/MENTION]
[MENTION=183720]Luca_Rosati[/MENTION]
[MENTION=108908]GHepA[/MENTION]
[MENTION=111574]Sam Cooper[/MENTION]
[MENTION=110629]Marcelus Wallace[/MENTION]
[MENTION=113927]Fr@[/MENTION]
[MENTION=137318]mino1987[/MENTION]
[MENTION=95306]pablisc[/MENTION]
[MENTION=196326]brugnaccio[/MENTION]
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION]
[MENTION=197474]Fiasco[/MENTION]

Che ne dite? Mi piacerebbe conoscere i vostri luoghi, come vivete la bici, qual'è stata l'ultima avventura....
Avanti, sbizzarritevi! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Boardi05

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Rompo subito il ghiaccio io...
Con un pò di foto dei dintorni di casa mia, tutto nel raggio di poche decine di km...
Ho sempre amato tantissimo la mia terra, ma da quando vado in mtb ho iniziato ad apprezzarla ancora di più o-o

ddddb97524342a1d5139fcd14e2f1309.jpg


3400dc48ed34fdd78ad1039efb5343c8.jpg


a636157553f495f0b844457d47d8f786.jpg


57a3dd4c15d5dc4c1c029b4c953534f7.jpg
d5586de45b4eeab7449847220cce8728.jpg
73bda08bed495ee09ea5f448597a9f47.jpg
48eaa8c9722cfd59ebf2c91b4e9cf5a4.jpg
5159c26004373638a9a9f7d8e4d65cf0.jpg
a54cd01dd4933ec6fbb95b28fc734152.jpg
e824e38678f6a56210bd13183c2886cf.jpg
b545c49ba8b78d84379a1f241fe71ea2.jpg
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Fr@.. Suppongo che tu sia quello con la maglietta del CAC.. :) :)

Scherzi a parte.. Non vi manca nulla in Sardegna x andare in MTB.. Te credo che non avete necessità particolari!!
Eja, ajooo organizziamo un'escursione in Sardegna... purtroppo abbiamo il verde, montagne e mare ma pochi servizi per non dire niente...
Gli unici servizi sono solo in Costa Smeralda nei dintorni di Porto Cervo che da casa mia dista solo 15 min.
Servizi per milionari !!! Che arrivano con mega yacht e jet privati.
Peccato che non fa x noi... É posto per ricchi..
2 barchette che hanno ormeggiato al molo brin di Olbia in questi gg, la mia città.. uploadfromtaptalk1441655110069.jpg uploadfromtaptalk1441655144884.jpg uploadfromtaptalk1441655180902.jpg uploadfromtaptalk1441655266710.jpg
Poveracci [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
[MENTION=146689]nuraghes[/MENTION] sei mitico, io non ho ancora messo le ruote della mia nervosa in sardegna.
Lampedusa? la foto in discesa su quel single è da sturbo!!! dev'essere una figata! :)
Ajò torna presto che ci si vede! :)

Wow! Splendida la sardegna!


Il Fiasco
eh eh grazie...vieni presto a trovarci!!! :)

Sten da te mi aspetto foto spettacolari di posti mirabilanti!! :celopiùg:
Bella l'idea.. Bravo nughi.

Beh cosi lasciamo le questioni tecniche sul sito Nerve e qui foto e fuori OT.. Che non mancano mai
Si l'idea è proprio quella di postare le nostre foto, i nostri percorsi, i report dei giri... insomma, condividere l'aspetto più intimo e vero della mtb! :)


Eja, ajooo organizziamo un'escursione in Sardegna... purtroppo abbiamo il verde, montagne e mare ma pochi servizi per non dire niente...
Gli unici servizi sono solo in Costa Smeralda nei dintorni di Porto Cervo che da casa mia dista solo 15 min.
Servizi per milionari !!! Che arrivano con mega yacht e jet privati.
Peccato che non fa x noi... É posto per ricchi..
2 barchette che hanno ormeggiato al molo brin di Olbia in questi gg, la mia città..

eh eh come diciamo sempre la Costa Smeralda non è nemmeno Sardegna...
In ogni caso la mancanza di servizi per certi versi è un handicap, ma per altri è un'ottima cosa. Rende certi luoghi "per pochi", con tutto quello che ne consegue in termini di selvaticità :spetteguless:
Fr@ spero proprio di incontrarci presto, mi farebbe molto piacere!



Avanti ragazzi, i prossimi giorni mi aspetto report, storie e racconti di giri, fotografie e aneddoti! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Mi aggregherò senz'altro con le foto dei prossimi giri...per fortuna la calura è passata e con lei se ne stanno andando i maledetti tafani che infestano le nostre zone. Stamani in macchina gurdavo la tempertura scesa a 10 gradi e pensavo sadicamente alle bestiacce morenti... :arrabbiat:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ottima idea, se vi fa piacere io gestisco un canale youtube dove è possibile vedere i video delle mie avventure con il mio gruppo di amici.
Lo trovate su youtube "Amici Biker Cava de' Tirreni".
https://www.youtube.com/channel/UCibe-UgV3liCLvLsL5opyrQ
fighissimo! un unico appunto, se posso permettermi, forse i video sono troppo lunghi, è difficile seguirli fino in fondo... potreste fare selezioni di qualche minuto montandole in modo carino, magari sarebbe più fattibile guardarli tutti :spetteguless:


Bellissimo, che bei posti! poi la Val di Non è celebre (mele a parte)..
Dev'essere meraviglioso girare in quelle montagne

Mi aggregherò senz'altro con le foto dei prossimi giri...per fortuna la calura è passata e con lei se ne stanno andando i maledetti tafani che infestano le nostre zone. Stamani in macchina gurdavo la tempertura scesa a 10 gradi e pensavo sadicamente alle bestiacce morenti... :arrabbiat:

Bravo Ste, mandaci i tuoi luoghi...
Anche da voi i tafani eh? io sono pieno di pizzichi, maledetti insetti!
Comunque dopo essere andato a Firenze a inizi luglio ho dato una nuova definizione al termine "afa e caldo"...:omertà:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Anche da voi i tafani eh? io sono pieno di pizzichi, maledetti insetti!
Comunque dopo essere andato a Firenze a inizi luglio ho dato una nuova definizione al termine "afa e caldo"...:omertà:
I tafani sono più o meno dappertutto in Toscana; agosto è il mese peggiore, specie se piove, ci sono zone che diventano completamente offlimits. La situazione si è aggravata parecchio negli ultimi anni con la diffusione incontrollata di cinghiali e caprioli, che gli forniscono sangue e volontà.
Il caldo invece ce l'abbiamo sempre avuto...a volte a vedere i turisti in giro per il centro alle due del pomeriggio ci si chiede come fanno a sopravvivere...diciamo che non è la stagione giusta per Firenze, ora si sta benissimo. Io comunque abito in collina nel Chianti, giù ci vado solo a lavoro...tutta un'altra storia... :medita:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
I tafani sono più o meno dappertutto in Toscana; agosto è il mese peggiore, specie se piove, ci sono zone che diventano completamente offlimits. La situazione si è aggravata parecchio negli ultimi anni con la diffusione incontrollata di cinghiali e caprioli, che gli forniscono sangue e volontà.
Il caldo invece ce l'abbiamo sempre avuto...a volte a vedere i turisti in giro per il centro alle due del pomeriggio ci si chiede come fanno a sopravvivere...diciamo che non è la stagione giusta per Firenze, ora si sta benissimo. Io comunque abito in collina nel Chianti, giù ci vado solo a lavoro...tutta un'altra storia... :medita:

Io sono andato a Firenze, Lucca e Pisa... negli spostamenti in treno ho potuto ammirare la vostra famosa campagna. Mi ha colpito tantissimo come nonostante il caldo sia sempre tutto verde....stupendo!
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Bella idea questo post! :celopiùg:
Ad ora ho poco materiale con protagonista la nuova amata Nervuzza... ma rimedierò...
Nel frattempo alcune fotine di giretti nostrani alle spalle di casa...

Qui un video-collage delle avventure 2014 su canale VIMEO :cucù:
Un anno di MTB 2014

Yes.. IT's great!!

Vedi.. Io ..X trail cosi.. Devo spostarmi!!

Buone pedalate e il nuovo topic è grandioso!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Bella idea questo post! :celopiùg:
Ad ora ho poco materiale con protagonista la nuova amata Nervuzza... ma rimedierò...
Nel frattempo alcune fotine di giretti nostrani alle spalle di casa...

No vabbè, a parte le bellissime foto (la Liguria per la mtb è sempre una sicurezza) il video...è semplicemente FAVOLOSO! Ero piegato a gambero ridendo ahahahah... Mi siete sembrati molti simili a noi nel modo di girare... complimenti, sicuramente siete un bellissimo gruppo! E chiunque abbia montato il video è un fottuto genio! :smile:

Yes.. IT's great!!

Vedi.. Io ..X trail cosi.. Devo spostarmi!!

Buone pedalate e il nuovo topic è grandioso!!

avanti Icio, tocca a te, postaci qualcosa!!! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo