Nuova sezione di assistenza: Canyon!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giona70

Biker serius
28/12/06
173
0
0
bologna
Visita sito
Ciao, purtroppo è un servizio non ancora disponibile qui in Italia. Abbiamo bisogno di rodare un pò per avere i numeri con cui negoziare buone condizioni di finanziamento!
se scelgo una express bike quanti sono, in linea di massima, i tempi di consegna?
se invece non è una express bike?
son previsti sconti o condizioni favorevoli per chi acquista più di una bike?
grazie ...
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
ciao, per le expressbikes i tempi sono piuttosto brevi. sono bici in pronta consegna, fai l'ordine, ricevi la conferma d'ordine entro poche ore. la fattura entro 24/48 ore, effettui il pagamento (carta di credito o bonifico bancario) e non appena lo ricevono, impacchettano la tua bike ed in 10 gg (lavorativi dicono loro) ma effettivi 5/7 lavorativi dal mio avviso via mail (mi insegna l'esperienza degli ultimi mesi) la ricevi a casa! non male, no?
Per le altre, invece, ho tempi che variano da breve a lungo termine, a seconda del modello. Per esserti precisa avrei bisogno di conoscere la tua scelta, la taglia ed il colore che preferisci.
 

piratas

Biker novus
12/9/07
15
0
0
verona
Visita sito
ciao, volevo sapere se con l'acquisto della pompa per ammortizzatori fornite anche un attacco ad L.
Te lo chiedo perchè ho letto in alcuni post che sono stati riscontrati problemi sulla nerve xc per connettersi all'ammo posteriore per mancanza di spazio ...
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
ciao, volevo sapere se con l'acquisto della pompa per ammortizzatori fornite anche un attacco ad L.
Te lo chiedo perchè ho letto in alcuni post che sono stati riscontrati problemi sulla nerve xc per connettersi all'ammo posteriore per mancanza di spazio ...

Ciao, ti confermo che disponiamo di un adattatore da ordinare però a parte ed è l'articolo Topeak "pressure rite" adapter. 7,95 Euro.
Itala
 

piratas

Biker novus
12/9/07
15
0
0
verona
Visita sito
ma perchè è a parte se senza di quello la pompa non si può utilizzare?
Dovrebbe essere già compreso o almeno proposto, invece io avevo fatto una prova d'ordine e il "pressure rite adapter" non mi era stato proposto...
Aprofitto della tua disponibilità per farti un'altro paio di domande:
-ho sentito che ci sono anche dei libretti d'istruzione allegati alla bici, di cosa si tratta? Sono specifici della componentistica o c'è qualcosa anche relativo alla manutenzione o alla regolazione del cambio?
- le express bike ci saranno fino a fine estate o gli scorsi anni sono finite prima? Nello specifico a me interesserebbe una Nerve XC 5 taglia L, riuscirò a trovarne ancora in express bike tra 2-3 mesi (adesso le finanze piangono)
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Salve, io vorrei sapere in linea di massima i tempi di consegna del modello yellowstone 4.0.

Avrei bisogno pf di conoscere la taglia ed il colore ai quali saresti interessato. Al momento, per una taglia L in colore giallo ho una previsione di assemblaggio per fine aprile. Se desideri darmi maggiori dati, posso essere più precisa. Grazie
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.127
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Avrei bisogno pf di conoscere la taglia ed il colore ai quali saresti interessato. Al momento, per una taglia L in colore giallo ho una previsione di assemblaggio per fine aprile. Se desideri darmi maggiori dati, posso essere più precisa. Grazie

Sono alto 170cm direi una taglia M, per la colorazione direi bianca.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao Piratas! non è proposta insieme perchè non è indispensabile, queste sono regolazioni che si fanno con comodo, generalmente prima di uscire con la bike, ed è sufficiente sedersi in sella per fare abbassare leggermente il braccio del levereaggio per raggiungere comodamente la valvola!
Per quanto riguarda i libretti, con la bike trovi il libretto di uso e manutenzione Canyon con le regolazioni etc. ed anche i libretti dei componenti.
Non sono davvero in grado di dirti se trovi ancora la ''tua'' scelta da qui a due mesi!
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
205
0
0
Roma
Visita sito
ciao, volevo sapere quanto sono attendibili i pesi delle vostre biciclette (lo sò che è come chiedere all'oste se il suo vino è buono....). Se acquisto una Gran Canyon 9 ltd posso essere sicuro che pesa 9.5 kg esatti come dichiarato nelle caratteristiche tecniche del prodotto ? Grazie
 

Coso

Biker serius
21/1/06
158
0
0
Fusignano (Ra)
Visita sito
ciao, volevo sapere quanto sono attendibili i pesi delle vostre biciclette (lo sò che è come chiedere all'oste se il suo vino è buono....). Se acquisto una Gran Canyon 9 ltd posso essere sicuro che pesa 9.5 kg esatti come dichiarato nelle caratteristiche tecniche del prodotto ? Grazie



la mia AM7 sulla mia bilancia fa 13,5 kg con pedali acid 2 che dovrebbero pesare 350gr, Canyon la da a 13 senza pedali quindi dovremmo esserci più o meno.
anche se non sò quanto è precisa la mia bilancia e quanto pesino realmente i pedali perchè non li ho pesati prima di montarli.
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
dato che sono interessato all acquisto

vorrei sapere che garanzia c è sui pezzi e sul telaio....

esempio... cosa accade in caso rottura durante l uso di un pezzo....

viene cambiato in garanzia ?????
 

Classifica mensile dislivello positivo