Spiazzi di gromo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
appena tornato....posto davvero spettacolare, complimenti ai creatori e mantenitori delle piste, sono davvero stupende! flow @manetta!
ma si sa se sarà aperto i giorni infrasettimanali anche la settimana prossima?
 

tintore73

Biker novus
14/7/10
11
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao , ho letto un bel po' di pagine su questi percorsi pero' non avendo proprio una bici da dh ma da AM mi chiedeve se ci fosse la possibilità di salire al Vodala con la seggiovia o con un sentiero pedalabile per poi trovare qualche sentiero interessenta per salire ancora e farmi una bella discesa scorrevole, oppure secondo voi vale la pena di fare un mattinata sulle piste da dh anche con la mia biga (cube AMS 125)?
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao , ho letto un bel po' di pagine su questi percorsi pero' non avendo proprio una bici da dh ma da AM mi chiedeve se ci fosse la possibilità di salire al Vodala con la seggiovia o con un sentiero pedalabile per poi trovare qualche sentiero interessenta per salire ancora e farmi una bella discesa scorrevole, oppure secondo voi vale la pena di fare un mattinata sulle piste da dh anche con la mia biga (cube AMS 125)?

scendi più piano ed eviti tutti i salti :il-saggi:
 
Ciao, ieri sono andato agli spiazzi, devo dire che i percorsi sono proprio molto belli e anche curati... a parte qualche indicazione.
Purtroppo la pioggia del giorno precedente ha reso le radici, che occupano il 70% dei sentieri, molto viscide per cui non sono riuscito a lasciarmi andare come avrei voluto. In realtà qualche volta mi sono lasciato andare...per terra!
Ribadisco l'apprezzamento sui percorsi, unico vero neo l'impianto di risalita che credo sia uno dei più lenti del mondo: 19 min. a risalita.
ciao
renato :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo