Punt Castelli Romani (Roma)

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Ragazzi c'è qualche studente / disoccupato (:mrgreen:) che vuole girare insieme durante la settimana quando possibile? Tra un esame e l'altro ho tempo di uscire e vorrei allenarmi un pò e migliorare la tecnica ma girare da solo mi prende veramente male ultimamente!

p.s. se qualcuno del gruppo a cui mi sono aggregato (ero quello con la LP Spicy bianca e casco 661 nero/blu) domenica mattina legge qui potete dirmi il nome del gruppo FB che me lo sono scordato? Era Frank..qualcosa..
 

mauro81

Biker serius
12/5/10
120
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Strive CF 7.0
mah ancora non c'ho pensato bene!!!!
forse però usciro solo sabato pome!!! perche domenica mi si è sciolto un impegno!!!!
tu esci?
Penso di si, ma credo che alla fine uscirò direttamente da casa (torre maura), con direzione monte cavo...perchè sono reperibile al lavoro e quindi credo sia meglio non allontanarmi troppo.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
questa mattina dalla finestra di casa,sullo sfondo montecavo fra poco finito "l'incendio" si potrà iniziare a raidare!:celopiùg:
 

Allegati

  • montecavoroma.jpg
    montecavoroma.jpg
    33,9 KB · Visite: 30

crawling

Biker novus
1/1/14
4
0
0
Visita sito
Ragazzi c'è qualche studente / disoccupato () che vuole girare insieme durante la settimana quando possibile? Tra un esame e l'altro ho tempo di uscire e vorrei allenarmi un pò e migliorare la tecnica ma girare da solo mi prende veramente male ultimamente!

Quando esci puoi fare un fischio... se non sto imbottigliato con lo studio ti seguo volentieri!
p.s. considera che sono una mezza sega.
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
ottimo :) basta che è prima di sabato che poi sto impegnato..
Alla fine non sono riuscito perché è iniziato il freddo e la giacca che avevo ordinato è arrivata ieri sera, questo weekend piove quindi come non detto.

Quando esci puoi fare un fischio... se non sto imbottigliato con lo studio ti seguo volentieri!
p.s. considera che sono una mezza sega.

Io faccio più che altro discese e tengo i trasferimenti pedalati al minimo indispensabile. Se ti interessa quando vado ti faccio sapere :) Per il resto non preoccuparti si va per divertirsi prima di tutto!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Alla fine non sono riuscito perché è iniziato il freddo e la giacca che avevo ordinato è arrivata ieri sera, questo weekend piove quindi come non detto.



Io faccio più che altro discese e tengo i trasferimenti pedalati al minimo indispensabile. Se ti interessa quando vado ti faccio sapere :) Per il resto non preoccuparti si va per divertirsi prima di tutto!

se il tempo si rimette ci sono anche io:celopiùg:
p.s.solo discese!
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
si potrebbe fare un gruppetto e sentire "dario autista":spetteguless:

Se c'è qualcun altro perché no, ogni tanto si può fare. Io mantengo comunque l'invito anche per giri pedalati visto che devo allenarmi per le gare che iniziano a maggio :il-saggi:

Anzi domani dovrebbe essere bel tempo, se qualcuno vuole unirsi pensavo di fare questo bel giretto a mt. cavo: start a via dei corsi per fare il singletrack che esce davanti alla baita, salita fino su giuliana + 3 alto, per poi prendere verso canada e riscendere verso via dei corsi :i-want-t:
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Questa settimana dovrebbe essere bel tempo, se qualcuno vuole unirsi per qualche discesa a mt. cavo contattatemi pure qui sul forum che in caso vi lascio il mio numero di cell.
 

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Volevo informare che il sentiero Canada nella parte bassa è completamente ostruito dai tronchi tagliati dai tagliaboschi che stanno lavorando su quel versante del monte da un paio di mesi. Fino ad un paio di settimane fa si passava facendo un po' di slalom tra i rami, mentre ieri proprio non c'era modo di avanzare. Se qualcuno ci passa nei prossimi giorni per favore se può postare eventuali aggiornamenti. Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo