FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto] (parte quarta)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Errico75

Biker novus
15/3/15
7
0
0
Visita sito
In realtà sono una mezza sega che ha appena iniziato. Non so saltare, ma soprattutto atterrare. Imparerò. il posto è in campagna da un amico dove sono stati attrezzati due salti.
 

ZORK

Biker serius
10/7/16
258
25
0
Visita sito
o76jx5.jpg
 
Curiosità da neofita del d.h....
vicino a casa ho uno skate park adatto anche a bmx, dato che nelle poche uscite ho riscontrato qualche paura nei salti.

Se durante l'inverno mi allenassi con una bmx sarebbe una cavolata o l anno prossimo mi tornerebbe utile?
 

sai.amrita1968

Biker serius
7/4/15
109
1
0
Visita sito
Curiosità da neofita del d.h....
vicino a casa ho uno skate park adatto anche a bmx, dato che nelle poche uscite ho riscontrato qualche paura nei salti.

Se durante l'inverno mi allenassi con una bmx sarebbe una cavolata o l anno prossimo mi tornerebbe utile?
Credo che se non hai in previsione altri allenamenti un allenamento con la bmx non possa farti che bene. Tieni comunque conto che è un tipo di bici estremamente diverso da una bici da dh... Comunque sono dell opinione che più carne al fuoco metti meglio è. C è pure chi concilia trial con dh che sono totalmente diversi.[emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
Credo che se non hai in previsione altri allenamenti un allenamento con la bmx non possa farti che bene. Tieni comunque conto che è un tipo di bici estremamente diverso da una bici da dh... Comunque sono dell opinione che più carne al fuoco metti meglio è. C è pure chi concilia trial con dh che sono totalmente diversi.[emoji16] [emoji16] [emoji16]


Non sono un "fermone" anzi..purtroppo per il periodo in venale non vado mai in bici per problemi di tempo...lavoro tutta settimana e se la domenica vado in bici la morosa mi taglia l'eroe o direttamente la bici...

Faccio un po di palestra e con la bella stagione ho una full da che uso per girettI serali di 2 3 ore

La mia idea della bmx mi nasce perché lo skatepark è illuminato e se riuscissi già da ora a vincere la paura del salto penso mi troverei bene duest estate
 

sai.amrita1968

Biker serius
7/4/15
109
1
0
Visita sito
Non sono un "fermone" anzi..purtroppo per il periodo in venale non vado mai in bici per problemi di tempo...lavoro tutta settimana e se la domenica vado in bici la morosa mi taglia l'eroe o direttamente la bici...

Faccio un po di palestra e con la bella stagione ho una full da che uso per girettI serali di 2 3 ore

La mia idea della bmx mi nasce perché lo skatepark è illuminato e se riuscissi già da ora a vincere la paura del salto penso mi troverei bene duest estate
Per me puoi provare...
 

Classifica mensile dislivello positivo