alltricks.fr

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Capisco il suo parere,

come detto ieri fin'ora non abbiamo avuto nessun problema con le consegne effettuate con le PosteItaliane.

il tempo di spedizione è certo più lungo ma ci consente di offrirvi le consegne se acquistate per un minimo di 199€

Sono pochi i concorrenti nostri che offrono la spedzione con consegna al domicilio. Penso che sia un servizio importante per i nostri clienti.

Saluti e spero comunuqe a presto con Alltricks
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Diciamo che molti altri le hanno gratuite da 250 a salire, però quando ho pagato, soprattutto se si tratta di pagare 10 euro che non è poco, è sempre stata una spedizione con corriere.

Ovviamente non intendo dire che sbagliate, dopotutto ognuno fa le proprie scelte di vendita e noi consumatori le facciamo d'acquisto, a qualcuno non importa aspettare una settimana e avere un servizio che va dal così così allo scadente (quello delle poste), ad altri invece infastidisce.
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Salve,

non per giustificarci ma capita che ci siano dei disaggi di consegne, qualsiasi il corriere utilizzato, viene dalle grandi quantità di merce gestite dai corrieri.

Comunque effettuamo controlli, richieste e indagini concernando i problemi di consegna.

A volte il tracking del corriere è in statuto "consegnato" quando l'ordine non lo è ancora e dopo alcuni giorni viene consegnato. E capita anche che non ci sia tracking mentre l'ordine è stato consegnato.

Di nuovo risolviamo ogni richiesta e sempre in favore del cliente, sia con la consegna dell'ordine sia con il rimborso dell'ordine se la procedura risulta negativa presso il corriere.

Quindi non si preoccupi la sua richiesta verrà trattata.

Saluti
Eric
Alltricks
 
  • Mi piace
Reactions: @lberto

Cerbo

Biker serius
1/6/13
205
13
0
Verona
Visita sito
Segnalo un problema che ho avuto con Poste Italiane e più nello specifico con SDA. Per ben due volte su due ordini distinti hanno lasciato il collo fuori dalla porta in mezzo alla strada. Solo la fortuna ha voluto che nessuno che passava per strada prendesse su il pacco e tanti saluti. Purtroppo ora la presenza di SDA tra i corrieri è la discriminante tra fare o non fare un ordine....e questo dispiace.
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Salve Cerbo,

La selezione di un prestatatario viene valutata secondo la qualità e la serietà delle loro prestazioni. Dopo anni a lavorare con vari corrieri i problemi sono i sempre i stessi e non vengono dal correire stesso ma dalla persona che consegna.
Putroppo che sia con UPS, Bartolini, Fedex, o altri riscontriamo i stessi problemi di consegna, tutto è questione di serietà.
Comunque prendiamo in cosiderazione le vostre recensioni e contatteremo il corriere per evitare ulteriori disaggi del genere.

Saluti
Eric
Alltricks
 

somaro78

Biker novus
25/2/14
26
0
0
Visita sito
salve, volevo chiedere ad Alltricks, nel vostro sito qual'è il prezzo che va guardato dell'articolo che uno sceglie? è quello grosso oppure quello che dice "prezzo consigliato dal produttore? , e poi, il costo della spedizione quanto ammonta?
grazie mille!!!
 
in seguito alla segnalazione fatta ad AllTricks e nello specifico al Sig. Eric di mancata ricezione della merce, sono stato contattato e dopo una scambio di messaggi sono stato rimborsato dell'intero importo in pochi giorni.
Un ringraziamento particolare al Sig. Eric per la comprensione e la disponibilità immediata nel cercare una risoluzione al problema.
Ottimo esempio di serietà! BRAVI rifarò sicuramente acquisti sul vostro sito... magari non con spedizione SDA! ;)
grazie ancora.
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
primo acquisto per me su alltricks (avevo quasi sempre acquistato su probike) e devo dire di essere piu' che soddisfatto. Scelta spedizione con le poste e pacco arrivato addirittura 2gg prima del previsto! Merce in perfetto stato e imballata bene... prezzi davvero ottimi... bravi, avete guadagnato un cliente!
 

Alltricks

Biker popularis
4/9/15
53
5
0
Francia
www.alltricks.it
Manuel.lodi,

Grazie per il suo messaggio.
Purtroppo sulla grande quantità di merce spedita ogni giorno possono capitare problemi di spedizioni e consegne. Siamo a volte dipendenti dei corrieri.
L'importante è di trovare una soluzione positiva.

Saluti
Eric
Alltricks
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
In questi giorni ho fatto il primo acquisto con alltricks. Un paio di five ten, prezzo ottimo, comunicazione via mail buona e consegna nei tempi previsti forse anche meno.
Con poste ti lasciano il pacco vicino alla cassetta delle lettere, se dovessi fare ordini di maggior valore credo che userei un altro sistema di spedizione. Comunque le poste sono state una scelta mia.

:cucù:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
In questi giorni ho fatto il primo acquisto con alltricks. Un paio di five ten, prezzo ottimo, comunicazione via mail buona e consegna nei tempi previsti forse anche meno.
Con poste ti lasciano il pacco vicino alla cassetta delle lettere, se dovessi fare ordini di maggior valore credo che userei un altro sistema di spedizione. Comunque le poste sono state una scelta mia.

:cucù:

nn esiste lasciare il pacco fuori.avrebbero dovuto lasciarti invece avviso di giacenza e ritirarlo all'ufficio.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
nn esiste lasciare il pacco fuori.avrebbero dovuto lasciarti invece avviso di giacenza e ritirarlo all'ufficio.

Non so come è la prassi di poste nella consegna, sapevo di questa prassi perchè l avevo letto forse anche in questo topic e me la sono fatta andare bene così . Come dicevo non lo avrei fatto per una Fox 36. In realtà ho trovato il pacco fuori dalla porta sul pianerottolo ma credo che me lo abbia portato qualche condomino.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Non so come è la prassi di poste nella consegna, sapevo di questa prassi perchè l avevo letto forse anche in questo topic e me la sono fatta andare bene così . Come dicevo non lo avrei fatto per una Fox 36. In realtà ho trovato il pacco fuori dalla porta sul pianerottolo ma credo che me lo abbia portato qualche condomino.

la prassi è quella che ti ho scritto.diverso se è intervenuto un tuo vicino.io quando passa il corriere e nn mi trova,mi telefona e mi chiede se può lasciarlo vicino alla porta.Ovviamente è una mia scelta nn priva di rischi.
Cmq tutto è bene.....:medita:
 

BIKEBROS

Biker forumensus
....ho ricevuto una consegna qualke gg fa con spedizione postale...servizio con tracciatura tipo paccocelere internazionale....con firma alla consegna....strano lo abbiano lasciato dietro la porta....sarà un metodo del tizio delle consegne x sbrigarsi, devi farglielo notare....
 

Classifica mensile dislivello positivo