Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Domani (domenica) tempo bello e terso. Se qualcuno vuole unirsi faremmo il giro in Val D'Aosta, da champorcher a lago miserin, circa 1300 di dislivello e 30 km.
Dal lago miserin si torna indietro in tre modi:
- discesa facile, da dove si sale
- discesa difficile
- oppure si scollina e si torna da cogne (per la discesa dell'invergneux o per l'alta via numero 2).
Io e [MENTION=80746]ventofreddo[/MENTION] veniamo con amici che resteranno in valle a camminare e, se riusciamo, li convinciamo a venirci a prendere a cogne o aymavilles. Ma si organizza sul posto contando le macchine.

PS alta montagna, si arriva a 3000mt, su fondo in parte sassoso. Quindi vestiti, acqua, barrette panini, due camere d'aria.

Appuntamento al parcheggio allo svincolo per torino A4 (qui 45.5129060, 9.0623059) alle 8.

saluti, sergio
 

Allegati

  • Lago di Miserin __20130727_1010.zip
    19,5 KB · Visite: 1

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Domani (domenica) tempo bello e terso. Se qualcuno vuole unirsi faremmo il giro in Val D'Aosta, da champorcher a lago miserin, circa 1300 di dislivello e 30 km.
Dal lago miserin si torna indietro in tre modi:
- discesa facile, da dove si sale
- discesa difficile
- oppure si scollina e si torna da cogne (per la discesa dell'invergneux o per l'alta via numero 2).
Io e [MENTION=80746]ventofreddo[/MENTION] veniamo con amici che resteranno in valle a camminare e, se riusciamo, li convinciamo a venirci a prendere a cogne o aymavilles. Ma si organizza sul posto contando le macchine.

PS alta montagna, si arriva a 3000mt, su fondo in parte sassoso. Quindi vestiti, acqua, barrette panini, due camere d'aria.

Appuntamento al parcheggio allo svincolo per torino A4 (qui 45.5129060, 9.0623059) alle 8.

saluti, sergio
 

stambtena

Biker velocissimus
...stardo, dirlo prima no??? :down:

Domani (domenica) tempo bello e terso. Se qualcuno vuole unirsi faremmo il giro in Val D'Aosta, da champorcher a lago miserin, circa 1300 di dislivello e 30 km.
Dal lago miserin si torna indietro in tre modi:
- discesa facile, da dove si sale
- discesa difficile
- oppure si scollina e si torna da cogne (per la discesa dell'invergneux o per l'alta via numero 2).
Io e @ventofreddo veniamo con amici che resteranno in valle a camminare e, se riusciamo, li convinciamo a venirci a prendere a cogne o aymavilles. Ma si organizza sul posto contando le macchine.

PS alta montagna, si arriva a 3000mt, su fondo in parte sassoso. Quindi vestiti, acqua, barrette panini, due camere d'aria.

Appuntamento al parcheggio allo svincolo per torino A4 (qui 45.5129060, 9.0623059) alle 8.

saluti, sergio
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Domani (domenica) tempo bello e terso. Se qualcuno vuole unirsi faremmo il giro in Val D'Aosta, da champorcher a lago miserin, circa 1300 di dislivello e 30 km.
Dal lago miserin si torna indietro in tre modi:
- discesa facile, da dove si sale
- discesa difficile
- oppure si scollina e si torna da cogne (per la discesa dell'invergneux o per l'alta via numero 2).
Io e [MENTION=80746]ventofreddo[/MENTION] veniamo con amici che resteranno in valle a camminare e, se riusciamo, li convinciamo a venirci a prendere a cogne o aymavilles. Ma si organizza sul posto contando le macchine.

PS alta montagna, si arriva a 3000mt, su fondo in parte sassoso. Quindi vestiti, acqua, barrette panini, due camere d'aria.

Appuntamento al parcheggio allo svincolo per torino A4 (qui 45.5129060, 9.0623059) alle 8.

saluti, sergio

Sembra un bel giro, divertitevi bastardi! :cry:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Domani (domenica) tempo bello e terso. Se qualcuno vuole unirsi faremmo il giro in Val D'Aosta, da champorcher a lago miserin, circa 1300 di dislivello e 30 km.
Dal lago miserin si torna indietro in tre modi:
- discesa facile, da dove si sale
- discesa difficile
- oppure si scollina e si torna da cogne (per la discesa dell'invergneux o per l'alta via numero 2).
Io e @ventofreddo veniamo con amici che resteranno in valle a camminare e, se riusciamo, li convinciamo a venirci a prendere a cogne o aymavilles. Ma si organizza sul posto contando le macchine.

PS alta montagna, si arriva a 3000mt, su fondo in parte sassoso. Quindi vestiti, acqua, barrette panini, due camere d'aria.

Appuntamento al parcheggio allo svincolo per torino A4 (qui 45.5129060, 9.0623059) alle 8.

saluti, sergio
questo è un bel giro
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Speriamo!!

Appuntamento al parcheggio allo svincolo per torino A4 (qui 45.5129060, 9.0623059) anticipato alle 7.15
fai delle foto, comunque non sbagli su una cosa.
risalire dal Miserin passare dalla finestra per poi fare il colle è sempre meglio risalire da Cogne, io la avevo fatto credo tre anni fa una palla
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Robi ma il Gries è il ghiacciao? E' in programma per sabato?

No DAN l'Alpe Gries Passo San Giacomo è questo (Val Formazza) Però con questo meteo canaglia non lo vedo bene,
ed io peraltro sono ancora in forse :arrabbiat:

https://www.flickr.com/photos/41097990@N06/sets/72157621941586482/show/

Il Ghiacciaio dell'Aletsch è per fine agosto http://www.salitomania.it/images/stories/20130812-aletsch/P8121161.JPG

http://www.salitomania.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=55:itinerari-mtb&id=513:mtbaletsch-fieschertal&Itemid=89&vsig513_0=6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo