Pistoia, S.Mommè 1° Raduno Coppa delle Collina by TSI Freebike 30 Giugno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Grande ragazzi!!! Discese da 10 e lode!
Poi che dire...arrivare al ristoro e trovare le casse della moretti....libidine!!

Grazie a tutti per la bella domenica!

Un grazie da tutto il TSI per essere venuto e sopratutto per i complimenti sui sentieri!

E detto da un "Pehoro da gara" come te non è cosa da poco! :il-saggi:

un gli fà troppi complimenti a què bindolo:rosik:,m'ha tirato il collo sulla prima
salita dopo la matta che ancora un mi son ripreso:medita: e se la rifà con gli anziani..:il-saggi: què bindolo!

Lando ti s'aspetta per fare una giratina dalle nostre parti,fatti sentire:spetteguless:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
un gli fà troppi complimenti a què bindolo:rosik:,m'ha tirato il collo sulla prima
salita dopo la matta che ancora un mi son ripreso:medita: e se la rifà con gli anziani..:il-saggi: què bindolo!

Lando ti s'aspetta per fare una giratina dalle nostre parti,fatti sentire:spetteguless:

Se tu sei "diversamente giovane" non è colpa mia... :-)
Io son disponibile al confronto con tutti,c'è sempre da imparare!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Un grazie anche da parte mia a chi si e' fermato per aiutarmi sulla bike guasta e soprattutto a Lando che mi ha "scortato" a piedi mentre ero in panne con il cambio rotto permettendo i di fare la conca insieme agli altri oltre che fare due chiacchere e godere di paesaggi bellissimi... Grandi TSI
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
un gli fà troppi complimenti a què bindolo:rosik:,m'ha tirato il collo sulla prima
salita dopo la matta che ancora un mi son ripreso:medita: e se la rifà con gli anziani..:il-saggi: què bindolo!

Lando ti s'aspetta per fare una giratina dalle nostre parti,fatti sentire:spetteguless:

:smile::smile::smile::smile:

Appena mi mandano il nuovo telaio andiamo subito a fare un giro insieme, anche dopo lavoro.

Magari organizziamo una trasfertina in Roveta con tutta la cricca TSI!



Se tu sei "diversamente giovane" non è colpa mia... :-)
Io son disponibile al confronto con tutti,c'è sempre da imparare!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Mi fate sbellicare!
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Un grazie anche da parte mia a chi si e' fermato per aiutarmi sulla bike guasta e soprattutto a Lando che mi ha "scortato" a piedi mentre ero in panne con il cambio rotto permettendo i di fare la conca insieme agli altri oltre che fare due chiacchere e godere di paesaggi bellissimi... Grandi TSI

Ha fatto piacere anche a me fare due chiacchiere sulla lunga camminata specialmente su certi argomenti motoristici ahahahaha e poi almeno ti sei fatto una Conca.. altrimenti non facevi nemmeno quella ed era una vero peccato!

E poi... ieri ero finito anche nelle barbe... mè tornato proprio bene scortarti... così ho fatto anche la scopa del giro e ho lasciato girare Vento che aveva ancora gamba!

Alla prox!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
un gli fà troppi complimenti a què bindolo:rosik:,m'ha tirato il collo sulla prima
salita dopo la matta che ancora un mi son ripreso:medita: e se la rifà con gli anziani..:il-saggi: què bindolo!

Lando ti s'aspetta per fare una giratina dalle nostre parti,fatti sentire:spetteguless:


se gli anziani un hanno cervello ......che abbiano gambe almeno......:smile::smile:

poi ti sei ravveduto.....hai aspettato il trenino presidenziale.....che con innata esperienza .....tiha fatto fare tutte le discese come tu fossi da solo .....senza tappi .....(GRAZIE VENTO )......per poi arrivare al ristoro e mangiarti una quintalata di pasta......quindi per concludere......saremmo anche arrivati dopo .....ma s'è goduto come ricci.....

PRESIDENT .....DOCET !!!:medita::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Un grazie anche da parte mia a chi si e' fermato per aiutarmi sulla bike guasta e soprattutto a Lando che mi ha "scortato" a piedi mentre ero in panne con il cambio rotto permettendo i di fare la conca insieme agli altri oltre che fare due chiacchere e godere di paesaggi bellissimi... Grandi TSI


Simone ....tu hai avuto sculo....perchè ti tocca frugarti...:hahaha:...ma alla fine 2 discese sei riuscito a fartele..:celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
se gli anziani un hanno cervello ......che abbiano gambe almeno......:smile::smile:

poi ti sei ravveduto.....hai aspettato il trenino presidenziale.....che con innata esperienza .....tiha fatto fare tutte le discese come tu fossi da solo .....senza tappi .....(GRAZIE VENTO )......per poi arrivare al ristoro e mangiarti una quintalata di pasta......quindi per concludere......saremmo anche arrivati dopo .....ma s'è goduto come ricci.....

PRESIDENT .....DOCET !!!:medita::smile::smile:

Questa volta ... te l'appoggio !!!

:smile::smile::smile:
 

tiziocast

Biker superis
se gli anziani un hanno cervello ......che abbiano gambe almeno......:smile::smile:

poi ti sei ravveduto.....hai aspettato il trenino presidenziale.....che con innata esperienza .....tiha fatto fare tutte le discese come tu fossi da solo .....senza tappi .....(GRAZIE VENTO )......per poi arrivare al ristoro e mangiarti una quintalata di pasta......quindi per concludere......saremmo anche arrivati dopo .....ma s'è goduto come ricci.....

PRESIDENT .....DOCET !!!:medita::smile::smile:

Grande Gabry!!!! Che dire sò ragazzi!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Se tu sei "diversamente giovane" non è colpa mia... :-)
Io son disponibile al confronto con tutti,c'è sempre da imparare!

te sei diversamente finger in the ass:medita: come l'ho indovinata quella maglietta quel giorno!:omertà:

:smile::smile::smile::smile:

Appena mi mandano il nuovo telaio andiamo subito a fare un giro insieme, anche dopo lavoro.

Magari organizziamo una trasfertina in Roveta con tutta la cricca TSI!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Mi fate sbellicare!

aggiudicato,Roveta adesso è al top!!

se gli anziani un hanno cervello ......che abbiano gambe almeno......:smile::smile:

poi ti sei ravveduto.....hai aspettato il trenino presidenziale.....che con innata esperienza .....tiha fatto fare tutte le discese come tu fossi da solo .....senza tappi .....(GRAZIE VENTO )......per poi arrivare al ristoro e mangiarti una quintalata di pasta......quindi per concludere......saremmo anche arrivati dopo .....ma s'è goduto come ricci.....

PRESIDENT .....DOCET !!!:medita::smile::smile:

per una volta son d'accordo con te:il-saggi:

Questa volta ... te l'appoggio !!!

:smile::smile::smile:

occhio che gli pò garbare:smile::smile:
 

Zurg

Biker urlandum
Lando ti s'aspetta per fare una giratina dalle nostre parti,fatti sentire:spetteguless:[/QUOTE]

Il TSI una garanzia.
Rifare la Conca in condizione così perfette è stata una libidine.

Che dire, La Matta, forse forse è ancora più ganza, comunque ci sono i presupposti per organizzare una gara di enduro in questo splendide montagne, datevi da fare!

Lando quando vai dai Pekori vengo con te!

RIde ON
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Lando ti s'aspetta per fare una giratina dalle nostre parti,fatti sentire:spetteguless:

Il TSI una garanzia.
Rifare la Conca in condizione così perfette è stata una libidine.

Che dire, La Matta, forse forse è ancora più ganza, comunque ci sono i presupposti per organizzare una gara di enduro in questo splendide montagne, datevi da fare!

Lando quando vai dai Pekori vengo con te!

RIde ON[/QUOTE]

mooolto volentieri!

a breve dovrei avere il nuovo telaio quindi.. appena posso si fissa!
 

Classifica mensile dislivello positivo