Sergio + Rose = garanzie ed efficenza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Dici?
Il problema è che io in fatto di manutenzione sono un vero disastro!
Non so fare praticamente niente!!


Embe? Vai da un meccanico di fiducia e ci porti la Rose. Lo paghi e ti fa manutenzione. Esattamente come comprare una bici in negozio: non vedo la differenza. Che poi tutta 'sta manutenzione su un mezzo tutto sommato semplice non la vedo necessaria ....
 

apromo

Biker serius
4/1/14
129
0
0
BG
Visita sito
Embe? Vai da un meccanico di fiducia e ci porti la Rose. Lo paghi e ti fa manutenzione. Esattamente come comprare una bici in negozio: non vedo la differenza. Che poi tutta 'sta manutenzione su un mezzo tutto sommato semplice non la vedo necessaria ....

anche io ero un disastro, quest'anno ho fatto un corso di ciclo meccanica di base..e ieri ho rimesso apposto i pistoncini dei Freni Formula.
cerca in internet magari anche dalle tue parti lo organizzano.
Si parte da come pulire la bici
cambiare il cavo del cambio
spurgo freni
pulizia esterna forcella
serie sterzo e movimento centrale...apertura e pulizia.

ti dicono quali strumenti comprare...e poi devi provare...
semmai la porti dal ciclista :-)

cmq: confermo quanto detto di Sergio...io ho preso una bike test e Sergio mi ha spiegato tutto pre e post vendita.

ciaooo
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Avete anche ragione su questo punto di vista...
Però adesso devo vedere se riesco a pedalare il cancello che ho tra le mani (una rigida anni 90 in acciaio che non è neanche male direi) visto che ho un problema di alluce valgo al piede sx...
 

Classifica mensile dislivello positivo