Chiave per bb race face bsa30

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RUB1NH0

Biker popularis
13/3/08
89
0
0
Roma
www.tripfrequency.com
Bike
norco range
Salve, ho un problema. Devo stringere il movimento centrale race face bsa30 68-73mm che ho comprato per montate la turbine cinch. La chiave che uso per i bb shimano è del diametro giusto ma ha i denti più fitti. Qualcuno con certezza mi puo indirizzate in uno shop online evitando di comprare un doppione? Vorrei la chiave con possibilità ti montarci una chiave dinamometrica quindi col quadrello. Ciaooo!
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Salve, ho un problema. Devo stringere il movimento centrale race face bsa30 68-73mm che ho comprato per montate la turbine cinch. La chiave che uso per i bb shimano è del diametro giusto ma ha i denti più fitti. Qualcuno con certezza mi puo indirizzate in uno shop online evitando di comprare un doppione? Vorrei la chiave con possibilità ti montarci una chiave dinamometrica quindi col quadrello. Ciaooo!

http://www.probikeshop.it/chiave-per-movimento-centrale-race-face-bsa30/104399.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo