Problemi con bike-discount.de

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Si solo che io per questo li rimprovero, nn sto a pensare al loro margine netto ;)


by Tapatalk

Siamo in loop. Non ne usciamo piu'.
Diamo per assodato che hanno prezzi difficilmente arrivabili.
E questo e' un fatto e non e' in discussione, perche' certificato abbondantemente da innumerevoli interventi.
Non possiamo invece dare per certo che la loro assistenza e' insufficiente o addirtittura deficitaria: alcuni casi di disservizio segnalati - a mio parere - non fanno "statistica".
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Siamo in loop. Non ne usciamo piu'.
Diamo per assodato che hanno prezzi difficilmente arrivabili.
E questo e' un fatto e non e' in discussione, perche' certificato abbondantemente da innumerevoli interventi.
Non possiamo invece dare per certo che la loro assistenza e' insufficiente o addirtittura deficitaria: alcuni casi di disservizio segnalati - a mio parere - non fanno "statistica".


Sisi su quello nn si discute.
Anche se, ho notato che ogni store ha prezzi più competitivi con certi marchi.

Ad esempio se vai a vedere i prezzi delle RockShox su BD sono molto più alti che su Probike.
Invece i componenti Shimano costano meno su BD etc.

Io in sostanza dico questo ed è secondo me l'unica pecca di questo store...
Se io faccio un ordine, e commetto un errore, possibile che nn ci sia altro modo per modificarlo se nn telefonare in Germania?
Se gli mandi una mail nn ti considerano proprio.
Tu pensa che avevo ordinato dei dischi Shimano RT54.
Concludo l'ordine ma poi mi accorgo che avrei preferito gli RT67.
Gli mando una mail per modificare l'ordine....
.... Nessuna risposta.
Alla fine ho dovuto fare un'altro ordine e vendere gli rt54 sul nostro mercatino.

La volta successiva li ho chiamati, nn avevo altra scelta anche se la telefonata in Germania nn è certo gratuita purtroppo.


by Tapatalk
 

surreales79

Biker serius
30/5/07
299
2
0
siracusa
Visita sito
Ragazzi non ci cederete.....
volete sapere come è finita la mia storia con Bikediscount?
Ieri pomeriggio dopo le tremende cavolate che mi dicevano tramite email ho deciso di scrivere un email in italiano con tutte le cavolate scritte dall'assistenza bikediscount.
Adesso ho ricevuto un email in italiano dove mi hanno detto che già Venerdi scorso 17/10/2014 hanno già rispedito tutto ed ho ricevuto il relativo tracking.
Si sono pure scusati per l'inconveniente.

Morale della storia: che come dicevo io l'assistenza bikediscount fa veramente pena. Mi chiedo ma che software di gestione hanno? Non potevano vedere se il pacco era stato già spedito anziche sparere cavolate?
Sono così veloci ed hanno prezzi ottimi e poi si perdono in cose ridicole......

cmq tutto bene quel che finisce bene :mrgreen:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ragazzi non ci cederete.....
volete sapere come è finita la mia storia con Bikediscount?
Ieri pomeriggio dopo le tremende cavolate che mi dicevano tramite email ho deciso di scrivere un email in italiano con tutte le cavolate scritte dall'assistenza bikediscount.
Adesso ho ricevuto un email in italiano dove mi hanno detto che già Venerdi scorso 17/10/2014 hanno già rispedito tutto ed ho ricevuto il relativo tracking.
Si sono pure scusati per l'inconveniente.

Morale della storia: che come dicevo io l'assistenza bikediscount fa veramente pena. Mi chiedo ma che software di gestione hanno? Non potevano vedere se il pacco era stato già spedito anziche sparere cavolate?
Sono così veloci ed hanno prezzi ottimi e poi si perdono in cose ridicole......

cmq tutto bene quel che finisce bene :mrgreen:

Sono contento :)

Sono lenti ma sono efficienti, quello bisogna dargliene atto.
 

surreales79

Biker serius
30/5/07
299
2
0
siracusa
Visita sito
Sono contento :)

Sono lenti ma sono efficienti, quello bisogna dargliene atto.

In questo caso non sono stati lenti...dato che hanno ricevuto il mio pacco giorno 15/10/2014 e rispedito giorno 17/10/2014.
Il problema è l'assistenza che non sa un cavolo e spara a raffica cavolate.....che poi per essere sincero ho parlato sempre con un certo Smith di bike discount...magari il problema è solamente lui che non capisce niente.....
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Diciamo che non sono organizzati o sono scollegati a livello marketing/callcenter. Che siano lenti non direi proprio. Il reso e' arrivato il 15. Loro hanno rispedito il 17. Di piu' c'e' solo l'eliambulanza. Credo.


Si hai ragione, mi sono espresso male io.
Intendevo dire che sono lenti a comunicare con il cliente e aggiornarlo sullo stato della pratica.
Sono molto efficienti come organizzazione nelle spedizioni, ma come giustamente hai detto la cosa nn va paripasso con chi deve comunicare con il cliente


by Tapatalk
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.448
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per me ultimamente sono tornati al topo, ordinato giovedi' merce a casa il martedi della settimano dopo.
Peccato abbia cannato la taglai delle scarpe, giro Gauge. Ma si puo' fare una 44,5 lunga 27,7cm, come una 43? Mi sa che sperimentero' il reso su bikediscount.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ragazzi non ci cederete.....
volete sapere come è finita la mia storia con Bikediscount?
Ieri pomeriggio dopo le tremende cavolate che mi dicevano tramite email ho deciso di scrivere un email in italiano con tutte le cavolate scritte dall'assistenza bikediscount.
Adesso ho ricevuto un email in italiano dove mi hanno detto che già Venerdi scorso 17/10/2014 hanno già rispedito tutto ed ho ricevuto il relativo tracking.
Si sono pure scusati per l'inconveniente.

Morale della storia: che come dicevo io l'assistenza bikediscount fa veramente pena. Mi chiedo ma che software di gestione hanno? Non potevano vedere se il pacco era stato già spedito anziche sparere cavolate?
Sono così veloci ed hanno prezzi ottimi e poi si perdono in cose ridicole......

cmq tutto bene quel che finisce bene :mrgreen:

Sei la prova vivente che l'assistenza non fa pena.
E' talmente efficiente che lo è anche a loro insaputa :smile::smile:

Che potevi pretendere in due giorni?
Di meglio c'era solo il teletrasporto del Capitano Kirk :nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ordine effettuato lunedì mattina arrivato oggi pomeriggio!

Ottimo!

Curioso comunque che sia arrivato tramite SDA con lettera di vettura dhl..

Assolutamente niente di strano.
DHL subappalta a SDA appena varcata la frontiera, quando i volumi di traffico sono troppo elevati per poterli gestire.

Si tratta di un accordo tra i "genitori" postali: le poste tedesche e quelle italiane.
 

GoodOldMike

Biker serius
Già provato il servizio reso, funziona bene ;-)

Temo molte le poste. Ho utilizzato la loro lettera di vettura precompilata speriamo bene...una vosta spedito non devo fare altro?

Sono stato poco fa in posta.
Mi hanno detto che non è possibile fare una spedizione a carico del destinatario verso l'estero e si sono rifiutati di inviare il pacco.
Hanno torto? Devo forse provare in un altro ufficio postale?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Sono stato poco fa in posta.

Mi hanno detto che non è possibile fare una spedizione a carico del destinatario verso l'estero e si sono rifiutati di inviare il pacco.

Hanno torto? Devo forse provare in un altro ufficio postale?


Certo che hanno torto.
Cambia ufficio postale.

Nn è la prima volta che mettono agli sportelli personale incapace ed ignorante.


by Tapatalk
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.448
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sono stato poco fa in posta.
Mi hanno detto che non è possibile fare una spedizione a carico del destinatario verso l'estero e si sono rifiutati di inviare il pacco.
Hanno torto? Devo forse provare in un altro ufficio postale?


Io ho scaricato la lettera di vettura dal mio account dopo aver completato la procedura di reso sull'ordine e mi sono presentato alle poste locali senza troppi problemi, a parte la cronica inefficienza dovuta a personale mediamente insufficiente o da caso umano.
La merce e' pure arrivata in Germania in circa 4 gg, ora hanno rispedito con il solito dpd, per ora direi tutto perfetto e in tempi ottimi.
 

Classifica mensile dislivello positivo