QUALE MISURA M o L per SCOTT?

rosso73

Biker superis
24/10/12
492
73
0
Lombardia
Visita sito
grazie rosso73 ho visto la tabella ma se noti sono proprio come dicevo al limite tra L e Xl.....dicono che in questi casi la scelta dipende dall'utilizzo: più grande e più confortm più piccola più maneggevole.... tu hai una scott scale come ti trovi?

Io sono alto 180cm e la mia è una L la mia:i-want-t:in discesa é stabile e non, scalcia in salita anche nel brutto rimane lì...si dice che la scale sia nervosa di sterzo ma se impari a conoscerla non è così estrema:il-saggi:
Tornando alle misure io direi xl con la L ti ritroveresti una pipa almeno da 120mm ilche su una 29er non é il massimo in fatto di stabilità dell' anteriore....per non parlare del fuori sella dai un occhio alla mia mtb poi mi dirai...
 

shark69

Biker novus
13/5/13
3
0
0
Visita sito
oggi vado a vederla ;-) . mi ricordo che il concessionario aveva una L in consegna ad un cliente con il reggisella alzato sono salito e non toccavo con i piedi a terra..... cmq hai sicuramente ragione una XL dovrebbe andare meglio, l'unico inconveniente che le XL le devono ordinare e non le posso provare :-(
 

rosso73

Biker superis
24/10/12
492
73
0
Lombardia
Visita sito
oggi vado a vederla ;-) . mi ricordo che il concessionario aveva una L in consegna ad un cliente con il reggisella alzato sono salito e non toccavo con i piedi a terra..... cmq hai sicuramente ragione una XL dovrebbe andare meglio, l'unico inconveniente che le XL le devono ordinare e non le posso provare :-(

Premessa con i piedi stando in sella non toccarai mai terra e così che deve funzionare la pedalata per essere corretta:spetteguless: se il tuo ciclista di fiducia a in casa una MTB L O XL anche se sono lì semplicemente in riparazione prova da fermo a salirci almeno un riscontro ce l avrai:medita:
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
oggi vado a vederla ;-) . mi ricordo che il concessionario aveva una L in consegna ad un cliente con il reggisella alzato sono salito e non toccavo con i piedi a terra..... cmq hai sicuramente ragione una XL dovrebbe andare meglio, l'unico inconveniente che le XL le devono ordinare e non le posso provare :-(
E' meglio misurarsi il busto ed il braccio, specie se hai le gambe lunghe per l'altezza. Altezza e cavallo da sole non dicono molto ... la taglia si sceglie sull'orizzontale, specie con questi nuovi telai che sono lunghi.
 

Classifica mensile dislivello positivo