Boccole per M 210

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
ho comprato l'ammortizzatore centrale Dt Swiss M 210, misura 190x50
Il problema è che non erano incluse le boccole nella confezione, e quelle del mio vecchio ammortizzatore sono troppo grandi per l'alloggiamento dell'M 210.
Sto cercando quindi un modo per procurarmi le suddette boccole.
Grazie.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
ho comprato l'ammortizzatore centrale Dt Swiss M 210, misura 190x50
Il problema è che non erano incluse le boccole nella confezione, e quelle del mio vecchio ammortizzatore sono troppo grandi per l'alloggiamento dell'M 210.
Sto cercando quindi un modo per procurarmi le suddette boccole.
Grazie.

Buongiorno,
le boccole sono ordinabili attraverso un qualsiasi rivenditore ciclo.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
ma i fori del vecchio ammortizzatore sono più grandi di quelli del nuovo! per questo non posso riutilizzare le boccole del vecchio ammortizzatore.

Intendo il foro interno delle boccole... quelle dipendono dal telaio e non dall'ammortizzatore... I diametri interni delle boccole sono standard per tutti gli ammortizzatori DT Swiss (ovviamente prendendo boccole originali DT Swiss)
 

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
allora, non ho capito ancora bene a quali misure si riferisce, però ho fatto varie foto.

ovviamente ripeto che queste sono le boccole del vecchio ammortizzatore.
il NUOVO ammortizzatore dt swiss m 210 ha un alloggiamento più piccolo e più sottile, quindi ci vorrebbero delle altre boccole, con un diametro interno più piccolo e più corto, per "incastrarsi" perfettamente nell'alloggiamento del nuovo ammortizzatore. o sbaglio?
grazie

edit: la lunghezza della filettatura è di 6.8-7 mm.
 

Allegati

  • Diametro esterno boccola.jpg
    Diametro esterno boccola.jpg
    38,1 KB · Visite: 10
  • Diametro interno boccola.jpg
    Diametro interno boccola.jpg
    34,9 KB · Visite: 9
  • Lunghezza boccola anteriore.jpg
    Lunghezza boccola anteriore.jpg
    37,8 KB · Visite: 9
  • Lunghezza boccola posteriore.jpg
    Lunghezza boccola posteriore.jpg
    31,9 KB · Visite: 8

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito

Allegati

  • DSC_0972.jpg
    DSC_0972.jpg
    61,7 KB · Visite: 4
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Ho appena visto sul manuale dell'ammortizzatore che devo comprare il kit A O il kit B, che DOVREBBERO essere questi due:
http://www.bike24.com/1.php?product=6308;dbp=10;page=2;content=8;menu=1000,2,119

http://www.bike24.com/1.php?product=6310;dbp=10;page=2;content=8;menu=1000,2,119

Quindi mi serve sapere la lunghezza dei cilindretti che ho adesso, giusto? (Ossia quelli nell'immagine allegata)
Come faccio a capire quale kit comprare? (A o B)
Grazie infinite

Buongiorno,
dipende dal diametro del perno che fissa l'ammortizzatore, se è da 6 o da 8mm. La larghezza è esattamente quella delle boccole montate sul vecchio ammortizzatore da misurarsi mentre sono montate.
 

Classifica mensile dislivello positivo