Galleria rockrider 5.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Le saguaro sono molto scorrevoli su asfalto e terreno battuto... Anche le crossmark vanno benone, sono molto polivalenti! Le nevegal invece sono ottime gomme per terreni più difficili, hanno un tassello molto pronunciato che permette ottimo grip!
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Le saguaro sono molto scorrevoli su asfalto e terreno battuto... Anche le crossmark vanno benone, sono molto polivalenti! Le nevegal invece sono ottime gomme per terreni più difficili, hanno un tassello molto pronunciato che permette ottimo grip!

Io ho optato per le crossmark perché sto facendo parecchio asfalto d' estate, e voglio una gomma scorrevole.

Proprio perché sto facendo asfalto sotto il sole, voglio prendere la mescola 70a, superdura, almeno credo che mi durerà più di 600km... speroo!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Io sto pensando di cambiare le coperture della scott xche non scorrono un gran che è sono dei mattoni.
Sono indeciso se restare con i RacingRalph o i CrossMark.
2.1 avanti e dietro per asfalto e sterrati asciutti.
 

Vanquish

Biker superis
19/7/12
349
1
0
Calabria
Visita sito
Io sto pensando di cambiare le coperture della scott xche non scorrono un gran che è sono dei mattoni.
Sono indeciso se restare con i RacingRalph o i CrossMark.
2.1 avanti e dietro per asfalto e sterrati asciutti.

sulla mia monto i Michelin Wild Race'r 2.1, sono molto scorrevoli e la doppia mescola dà un buon grip anche su sterrato. Hanno anche un'ottima tenuta laterale.
Questi anche sembrano molto scorrevoli, non saprei come vanno su sterrato però
O ancora questi xD
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
un aggiornamento sugli ultimi ritocchi... qualche mese fa la situazione in zona mozzi era così:

e3sAM3s.jpg




ora è così :rock-it:

paVmb5E.jpg




in realtà l'unica cosa che non avevo già postato sono le viti che ho montato in questi giorni... normali viti in inox lucido verniciate a forno con vernice per vetro :spetteguless: il risultato sembra essere ottimo... e sticaxxi di titanio (che neanche esiste anodizzato rosso) ed ergal :p




già che ci sono metto anche qualche foto di martedì e mercoledì scorso... traversata della toscana :)

bici in assetto viaggio:

10464320_10203822575552263_1714158542198082182_n.jpg



10557395_10203838618953338_7304663955396536264_n.jpg



e questa è stata una gran bella sorpresa on the road... è Simona di http://www.becycling.net/ lei e il suo ragazzo sono partiti da roma qualche giorno fa per per fare il giro del mondo ;)

10492535_10203838553031690_710975101586828578_n.jpg
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
Sono freni formula quelli?
Chissà che pinzata paurosa [emoji14][emoji14].

Tanto di cappello a Simona &co, loro si che partono al l'avventura [emoji106][emoji106][emoji106]

formula versione lowcost :p ovvero dischi formula (gran bei dischi e solo 87g per i 160mm... alla fine poco più dei vari ashima ecc ma questi secondo me sono molto più seri... 30€ spediti) e vecchi freni magura marta a 50€+ss



ah dimenticavo... anche a me è arrivato stamattina un telaio nuovo...






















10501839_10203875895965240_5033718566738828122_n.jpg


:cucù:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
hehe esatto... mi sto facendo una bici che sia prestante ma spendendoci poco in modo da poterla lasciare legata per strada con una certa tranquillità ;)


L'immaginavo [emoji4][emoji4].
Io ho proprio un rifiuto psicologico verso le ruote sottili, sarà che arrivodal mondo dei motori e li la ruota più larga è , e meglio è [emoji23][emoji23].
 

robertobreda

Biker novus
10/6/12
42
0
0
san vendemiano
Visita sito
a me invece è arrivato oggi il tubo per il freno posteriore :D diciamo che parto davvero dal basso…

Adryanx, con cosa lo sgrassi il disco del freno?
siccome il mio anteriore, con impianto nuovo ha smesso di frenare dopo poco vorrei smontare tutto, carteggiare le pastiglie, sgrassare e spurgare (prima volta, spero di non fare dani :nunsacci: )

solo che, tra il poco tempo a causa di iperlavoro e il pessimo tempo atmosferico, sono tre settimane che la bici è in garage, ancora da lavare dall'ultima volta…
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Ragazzi chi di voi ha mai comprato da chain reaction cycles?

Io ho ordinato questo pomeriggio una maxxis crossmark 2.1 70a 60tpi, e ho scelto la spedizione standard... Su internet non trovo praticamente niente riguardo ai tempi di consegna... secondo voi quando mi arriva contando che sono in Sardegna?
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Adryanix, con cosa lo sgrassi il disco del freno?
siccome il mio anteriore, con impianto nuovo ha smesso di frenare dopo poco vorrei smontare tutto, carteggiare le pastiglie, sgrassare e spurgare (prima volta, spero di non fare dani :nunsacci: )

Ti offendi se ti rispondo io? :)

Semplicemente con chanteclair o sgrassatore standard, una spugnetta pulita, e l' acqua.



Io oggi per la prima volta ho fatto lo spurgo completo sulla bici (abituato alla moto :|...) e ci sono riuscito... certo che col bicchierino è semplicissimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo