Catalogo Cube 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Il top di gamma hardtail costa 3000 euro in più e pesa 300 gr. in più rispetto alla mia di quest'anno...
Ok la forcella Rock Shox RS-1 e il cambio XTR Di2, però...:nunsacci:
Personalmente per il 2015, passo...:roll:
Concordo.
Io, da felicissimo possessore di una Cube Aim 2009, noto che, la versione 2015 da 26 pollici monta una scarsissima xct (la mia una xcm) e soprattutto un cambio posteriore Altus (il mio un affidabilissimo Alivio).
Purtroppo è una tendenza ormai affermata quella di proporre i nuovi modelli con caratteristiche inferiori rispetto agli anni precedenti.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
A parte i singoli casi appena citati, per le altre hardtail (quelle mediamente più citate in questa sezione, dalla analog alle varie LTD) c'è mediamente un miglioramento. In alcuni casi sono migliorie molto interessanti.
Vediamo se il listino è restato invariato o è "migliorato" anche quello.

EDIT: Sarebbe però necessario sapere come vanno i nuovi prodotti citati nelle descrizioni.
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
A parte i singoli casi appena citati, per le altre hardtail (quelle mediamente più citate in questa sezione, dalla analog alle varie LTD) c'è mediamente un miglioramento. In alcuni casi sono migliorie molto interessanti.
Vediamo se il listino è restato invariato o è "migliorato" anche quello.

EDIT: Sarebbe però necessario sapere come vanno i nuovi prodotti citati nelle descrizioni.

eh speriamo.... mi sono fatto soffiare l'ultima LTD disponibile dal sivende... volevo l'offerta e a furia di aspettare... ho risparmiato tantissimo... :pirletto:

Mi tocca ripiegare sul nuovo, come regalo di Natale... speriamo di avere al più presto il listino 2015...
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
eh speriamo.... mi sono fatto soffiare l'ultima LTD disponibile dal sivende... volevo l'offerta e a furia di aspettare... ho risparmiato tantissimo... :pirletto:

Mi tocca ripiegare sul nuovo, come regalo di Natale... speriamo di avere al più presto il listino 2015...

i prezzi sono visibili guardando le caratteristiche delle singole bici,in basso c'è anche il prezzo
 

Potch20

Biker serius
18/7/13
146
0
0
Piemonte
Visita sito
Bellissime,la c68 sl teamline è qualcosa di meraviglioso!!! però personalmente per il 2015 si può passare, non ho visto così tante differenze dalle 2014 soprattutto nelle reaction =)
 

LorDiva

Biker urlandum
13/8/14
525
0
0
Alto Adige
Visita sito
Beh dipende.. come ha detto qualcun'altro (maurosalva) su altri modelli invece è cambiato parecchio. La Acid per esempio nel 2015 é proprio diventata un'altra bici, ma anche le LTD mi pare siano evolute come montaggio e telaio.

Per quanto riguarda il come vanno, posso solo dire che la mia Acid 2015 va bene, proprio bene [emoji6] .
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Il top di gamma hardtail costa 3000 euro in più e pesa 300 gr. in più rispetto alla mia di quest'anno...
Ok la forcella Rock Shox RS-1 e il cambio XTR Di2, però...:nunsacci:
Personalmente per il 2015, passo...:roll:


i freni montati sulla tua sono i formula r1 poi monocorona sram e gruppo xx1

con una doppia xtr e gruppo elettronico e freni xtr 300g. ci sono tutti, anzi pensavo anche di più.
i 3000€ non sono così giustificati, ma perchè viene 7000€ ?
 

m3rl1n0

Biker popularis
19/7/14
98
2
0
47
Visita sito
Cosa ne pensate della Attention 27.5 del 2015? Come vi sembra montata per i 699 euro a cui la vendono? Sarebbe la mia prima mtb...


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
i freni montati sulla tua sono i formula r1 poi monocorona sram e gruppo xx1

con una doppia xtr e gruppo elettronico e freni xtr 300g. ci sono tutti, anzi pensavo anche di più.
i 3000€ non sono così giustificati, ma perchè viene 7000€ ?

Ma infatti!
ok per i 300 gr. in più che ci stanno tutti, ma 3000 (tremila) euro in più mi pare una follia.
La mia costava 4000 Euro e questa 7000? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo