Bike-Discount: impossibile cambiare merce

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AleDH.24

Biker popularis
29/10/13
69
0
0
31
Firenze
Visita sito
Ciao
Ho acquistato, ormai un mese fa, un paio di gomitiere della taglia sbagliata da bike-discount. Arrivato il pacco a casa, appena tirate fuori le protezioni, mi sono subito accorto che erano della taglia sbagliata. Così senza perdere tempo ho subito inviato una mail al loro indirizzo adibito a trattare questo tipo di situazioni. Mi rispondono subito dandomi una sorta di numero di attesta e dicendomi che entro due giorni avrebbero risolto il mio caso.
Peccato che una settimana dopo ancora nessuna risposta. E allora scrivo un'altra mail, aspetto altri 3 4 giorni...e nada.
Provo a cambiare indirizzo (mando a reklamation@, info@), ma niente. Invio in questa maniera un totale di 5 6 email.
Ora mi chiedo: esiste un modo per farsi rispondere da qualcuno?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ciao quando acquisti ce la possibilita di fare reso è tutto ben scritto nel foglio giallo che ti mettono nel pacco.

se scrivi anche in italiano all indirizzo da cui hai ricevuto il tracking del pacco ti rispondono, se non lo fanno includi il link a questo topic e lo fanno di corsa
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Strano quello che ti sta accadendo :nunsacci:

Un paio di mesi fa ho sbagliato ad ordinare un pezzo.
Ho scritto e mi hanno risposto subito.
Ho seguito la procedura prevista:
- Stampa dell'edichetta;
- invio all'indirizzo indicato ( prov Milano )
- invio copia del bollettino di spedizione via email a BD

Tempo un 15gg mi hanno restituito il denaro comprensivo delle spese di spedizione del pezzo errato che ho rispedito :il-saggi:

Un 10gg fa ho sbagliato ad ordinare altri due pezzi ma me ne sono accorto una volta aperta la confezione.
Ho scritto e mi hanno risposto subito: potevo comunque restituire i due pezzi ( poi invece li ho rivenduti ad un mio amico )

Nulla da eccepire anzi, per quanto mi riguarda, servizio di primordine
 

aziodale

Biker superis
2/6/13
334
0
0
52
Palermo
www.facebook.com
Strano quello che ti sta accadendo :nunsacci:

Un paio di mesi fa ho sbagliato ad ordinare un pezzo.
Ho scritto e mi hanno risposto subito.
Ho seguito la procedura prevista:
- Stampa dell'edichetta;
- invio all'indirizzo indicato ( prov Milano )
- invio copia del bollettino di spedizione via email a BD

Tempo un 15gg mi hanno restituito il denaro comprensivo delle spese di spedizione del pezzo errato che ho rispedito :il-saggi:

Un 10gg fa ho sbagliato ad ordinare altri due pezzi ma me ne sono accorto una volta aperta la confezione.
Ho scritto e mi hanno risposto subito: potevo comunque restituire i due pezzi ( poi invece li ho rivenduti ad un mio amico )

Nulla da eccepire anzi, per quanto mi riguarda, servizio di primordine

a parte alcuni errori del nuovo sito che non mi permette di stampare l'etichetta di restituzione del pacco;

con quale vettore hai rispedito il pacco ed a che costo?
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Ciao a tutti..che mi dite del negozio bicidamontagna?? Ho fatto aquisto e pagato questa mattina tramite postepay ma non ho ancora ricevuto risposta di pagamento avvenuto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Classifica mensile dislivello positivo