NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
oggi volevo andare in bici,... ma sono ancora un po a pezzi.... il tempo minacciava brutto (ed invece appena adesso è uscito un sole accecante).
e cosi mi son fatto il pomeriggio a casa.....

ho scritto suonato e registrato una musichetta, cosi tanto per passare il tempo...

https://www.youtube.com/watch?v=tujKf68d5DM

e stasera festicciola con la squadra di bici per la gara di domenica :-)

è sempre un piacere ascoltare buona musica, per di più creata da un amico!:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Sto guardando Striscia con un servizio sui furti di bici dai negozi.... :OOO:
Poveri negozianti!!! Costretti a trasformare i loro negozi in caveau ultrablindati...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
hola! appena tornato da Sergio's...ancora una volta!
di solito quando sono all'estero evito i ristoranti italiani perchè, è noto a tutti, di italiano hanno solo il nome e propinano le peggio schifezze agli inconsapevoli avventori stranieri che si credono, entrando in un ristorante con nome italiano, di assaggiare i sapori unici del nostro Paese. Però....però in questo caso mi devo ricredere! Mai mangiato così bene all'estero. Anzi molti ristoranti italiani in Italia non si avvicinano nemmeno alla qualità del cibo che ho mangiato in questi 2 giorni da Sergio's. Stasera per esempio mi ha preparato dei malfatti all'amatriciana.... uno spettacolo! Per di più in dose da piatto unico (non esagero se dico che saranno stati 3 etti di pasta). boni, boni, veramente boni! Manco a dirlo sulla copertina del menù c'è lui, si proprio lui: Albertone nazionale

BATTUTE FLASH - Maccarone, m'hai provocato e io ti distruggo adesso, maccarone! Io me te magno...! - YouTube
 
hola! appena tornato da Sergio's...ancora una volta!
di solito quando sono all'estero evito i ristoranti italiani perchè, è noto a tutti, di italiano hanno solo il nome e propinano le peggio schifezze agli inconsapevoli avventori stranieri che si credono, entrando in un ristorante con nome italiano, di assaggiare i sapori unici del nostro Paese. Però....però in questo caso mi devo ricredere! Mai mangiato così bene all'estero. Anzi molti ristoranti italiani in Italia non si avvicinano nemmeno alla qualità del cibo che ho mangiato in questi 2 giorni da Sergio's. Stasera per esempio mi ha preparato dei malfatti all'amatriciana.... uno spettacolo! Per di più in dose da piatto unico (non esagero se dico che saranno stati 3 etti di pasta). boni, boni, veramente boni! Manco a dirlo sulla copertina del menù c'è lui, si proprio lui: Albertone nazionale

BATTUTE FLASH - Maccarone, m'hai provocato e io ti distruggo adesso, maccarone! Io me te magno...! - YouTube

Maccarone m'hai provocato e io te magno. Ammazza che zozzi 'sti americani.
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
Mai mangiato così bene all'estero. Anzi molti ristoranti italiani in Italia non si avvicinano nemmeno alla qualità del cibo che ho mangiato in questi 2 giorni da Sergio's.

Io a Valencia ho bevuto uno dei migliori caffè che mi sia capitato di bere (e il Panz sa che io per il caffè sono difficile). I titolari del ristorante avevano comprato la macchina per l'espresso in sud Italia e si facevano arrivare il caffè sempre da quì
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] hai provato il dolce tipico scozzese .... il mars fritto? :) e l' haggis? mi ricordo ancora quando chiesi al mio prof in UK cosa fosse e lui mi rispose ... una pecora al contrario :)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
il caffè a Madrid è penoso fuori dall'Italia non ho trovato nessun caffè decente ... devo continuare la mia ricerca :)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
@Rockyluca hai provato il dolce tipico scozzese .... il mars fritto? :) e l' haggis? mi ricordo ancora quando chiesi al mio prof in UK cosa fosse e lui mi rispose ... una pecora al contrario :)

cioè già una "cosa" che per assonanza mi ricorda questo
0000637_superdry-giga-box-extralarge-taglia-6-16-30-kg-n111-pz_350.jpeg


poi lo cerchi e scopri che è questo

haggis.jpg


:bleah:

per fortuna che mi sono trasformato in vegetariano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo