Rotwild R.E1+ RX ...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thegiampi

Biker novus
27/3/10
20
0
0
Lessona
Visita sito
Potrebbe essere anche perchè era veramente inguidabile, io l'ho voluta provare perchè era una delle opzioni per la prossima bici, ma così l'ho decisamente scartata.

L'enduro della Rotwild invece mi ha stregato ma la sua prova è stata condotta dal gruppo Rotwild solo su tagliafuoco in salita (perfetta) e su un bel discesone tecnico (perfetta) su un terreno asciutto, rimane la perplessità del comportamento su terreni simili (single track ripidi, pietrosi e viscidi)
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
indubbiamente bisogna imparare ad utilizzare il nuovo mezzo sopratutto per quel che concerne la guida in condizioni difficili, ma non ho alcun dubbio sulla diversità di erogazione dei due motori
ti faccio degli esempi della mia unica esperienza: salita ben oltre il 35% fatta - in turbo, arrivo ad un incrocio dove devo fermarmi per far passare delle vetture. Alla ripartenza, non appena appoggio un piede sul pedale per ripartire (con l'altro ancora per terra), il motore schizza in avanti facendo impennare la bici. non ero neanche anocra salito in sella.

cavolo ma parli del bosch? se provi la mia yamaha allora fai un giro della morte al semaforo :arrabbiat:
io il bosch l'ho provato suolo una volta lo scorso anno(il performance) ma mi sembrava naturalissimo e non brusco anzi molto pastoso, in senso buono
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Buone notizie! Dalla BMZ mi confermano che il Range Extender si può usare durante la marcia, e non solo per ricaricare la batteria a motore spento.

Testualmente dalla mail di Herr Bieber:

[FONT=&quot]"...we tested this RangeExtender with Rotwild Pedelec with Brose motor. RangeExtender charged the E-Bike battery while Pedelec is running (while pedaling).[/FONT]
[FONT=&quot]It works very good."
[/FONT]

(Pedelec=e-bike)
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Buone notizie! Dalla BMZ mi confermano che il Range Extender si può usare durante la marcia, e non solo per ricaricare la batteria a motore spento.

Testualmente dalla mail di Herr Bieber:

[FONT=&quot]"...we tested this RangeExtender with Rotwild Pedelec with Brose motor. RangeExtender charged the E-Bike battery while Pedelec is running (while pedaling).[/FONT]
[FONT=&quot]It works very good."
[/FONT]

(Pedelec=e-bike)
allora, quello che mi hanno detto al Bike festival è vero
 

luke2512

Biker urlandum
Grazie . Se solo la mia schiena mi lasciasse in pace , mi divertirei di più
cavolo non sai quanto ti capisco!!!!!!!!!!
io ho dovuto annullare un'uscita con [MENTION=32]Comaz15[/MENTION] e [MENTION=176116]Dr. Ergal[/MENTION] perché mi sono bloccato montando il portabici sul gancio traino (o raga scusate ancora)
io sto aspettando che mi aprano di nuovo a sto giro sostituzione 2 dischi lombari con due artificiali pensa che doveva essere a marzo come diceva il doctor ma sono in ritardo di due mesi tra urgenze e chi ha i soldi per pagare........mah! aspettiamo........
ma dopo che mi hanno fatto bionico sono c@zzi per tutti!!!!!!!
no dai scherzavo!!!!
scusate l'OT
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
cavolo non sai quanto ti capisco!!!!!!!!!!
io ho dovuto annullare un'uscita con [MENTION=32]Comaz15[/MENTION] e [MENTION=176116]Dr. Ergal[/MENTION] perché mi sono bloccato montando il portabici sul gancio traino (o raga scusate ancora)
io sto aspettando che mi aprano di nuovo a sto giro sostituzione 2 dischi lombari con due artificiali pensa che doveva essere a marzo come diceva il doctor ma sono in ritardo di due mesi tra urgenze e chi ha i soldi per pagare........mah! aspettiamo........
ma dopo che mi hanno fatto bionico sono c@zzi per tutti!!!!!!!
no dai scherzavo!!!!
scusate l'OT
Ot. Ti auguro di risolvere i tuoi prob.mi hanno operato 5 anni fa con inserimento di un distanziatore fra le vertebre, il 1 anno da dio, poi piano piano , continuo peggioramento ... Forse ..... La Mtb non è l' ideale........
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
più che altro non mi sembra il massimo utilizzare una mtb da enduro e su percorsi scassati... forse sarebbe meglio stare su percorsi piuttosto "lisci" che sollecitino meno la tua schiena
 

Lucchio.54

Biker popularis
19/4/10
67
0
0
Padova
Visita sito
Allora, seguo sempre questo forum che trovo sempre molto interessante. Non ho mai scritto ma in risposta a Moebius posso dire con una certa sicurezza che le Rotwild R.E1 probabilmente saranno in consegna a luglio. Come lo so. Il mio rivenditore di fiducia ne ha ordinate due e me ne ha proposta una, per cui bisignerà portare ancora (penso)un po' di pazienza.Lucchio.54
 

Classifica mensile dislivello positivo