ciao a tutti !! Gio_46 vi scrive

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gio_46

Biker novus
17/4/14
2
0
0
catania
Visita sito
Saluti tutti gli iscritti del Forum-MTB !!!!
Mi chiamo Giovanni ho 37 anni e scrivo dalla provincia di Catania.
Ho una piccola esperienza di piu' di 10 anni di ciclismo su strada iscritto UDACE.
Ho dovuto smettere di pedalare per problemi fisici per quasi 2 anni,adesso mi ritrovo la voglia di rimettermi in sella e fisicamente in grado di riprendere a pedalare ,pero' su di una mtb ;)
volevo alcuni vostri pareri su di questa bici che posso prendere immediatamente,premetto che questa mtb per me è da slancio per rimettermi a girare e conoscere questa nuova realtà ,per poi passare ad una bici di componentistica superiore. vi saluto e grazie per tutti i vostri consigli . ciao Gio ;)
206mmx3.png
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
58
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Saluti tutti gli iscritti del Forum-MTB !!!!
Mi chiamo Giovanni ho 37 anni e scrivo dalla provincia di Catania.
Ho una piccola esperienza di piu' di 10 anni di ciclismo su strada iscritto UDACE.
Ho dovuto smettere di pedalare per problemi fisici per quasi 2 anni,adesso mi ritrovo la voglia di rimettermi in sella e fisicamente in grado di riprendere a pedalare ,pero' su di una mtb ;)
volevo alcuni vostri pareri su di questa bici che posso prendere immediatamente,premetto che questa mtb per me è da slancio per rimettermi a girare e conoscere questa nuova realtà ,per poi passare ad una bici di componentistica superiore. vi saluto e grazie per tutti i vostri consigli . ciao Gio ;)
206mmx3.png

Benvenuto !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo