Problemi con bike-discount.de

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sixmini

Biker novus
25/8/13
2
0
0
Visita sito
ciao ragazzi,
ieri pomeriggio ho fatto un ordine pagamento ok ricevuto la conferma ordine. pagato con carta di credito.

ad oggi lo stato ordine è Im Versand da ieri sera cosa significa?
secondo voi dalla vostra esperienza quando mi arriverà il pacco?

si tratta di contachilometri, scarpe e pedali.

Grazie per le risposte
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
ciao ragazzi,
ieri pomeriggio ho fatto un ordine pagamento ok ricevuto la conferma ordine. pagato con carta di credito.

ad oggi lo stato ordine è Im Versand da ieri sera cosa significa?
secondo voi dalla vostra esperienza quando mi arriverà il pacco?

si tratta di contachilometri, scarpe e pedali.

Grazie per le risposte

Vuol dire che l'hanno spedito e in 2/3 giorni lo avrai a casa. A prescindere da quello che c'e' dentro ...
 

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
Si, per gli ultimi due ordini mi é arrivato 2gg dopo. Ora sembra che sia questo il tempo necessario x evadere un ordine.

Incredibile! Invece che migliorare... ogni volta che cambiano il sito peggiorano. bho :specc: Alla fine chi ci passa ....noi consumatori. Se l'avessi saputo prima avrei ordinato dall'Italia, avrei pagato di più ma almeno non avrei avuto lo spread come senso di colpa. Tedeschi di cacca!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Incredibile! Invece che migliorare... ogni volta che cambiano il sito peggiorano. bho :specc: Alla fine chi ci passa ....noi consumatori. Se l'avessi saputo prima avrei ordinato dall'Italia, avrei pagato di più ma almeno non avrei avuto lo spread come senso di colpa. Tedeschi di cacca!


A parte che bastava leggere le pagine precedenti per avere riscontro del fatto che da un po' di tempo a questa parte sono necessari un paio di giorni per la gestione e spedizione della merce, mi sembra che noi consumatori traiamo comunque un sostanziale beneficio, visto che nove volte su dieci quello che acquistiamo da BD costa molto meno di quanto potremmo spendere in Italia in un negozio fisico.
Lasciami dire che non approvo queste esternazioni genericamente offensive.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
raga io ho acquistato un oggetto su un sito internet, però siccome la spedizione è con DHL (e verrà consegnato in Italia credo o da SDA o da Poste Italiane), posto in questo thread perché so che Bike-discount spedisce con DHL.
In pratica non c'è stato nessun aggiornamento degli eventi, il primo e unico evento c'è stato il 09/04/2014 alle 09.04 quando il venditore ha richiesto, sul sito DHL tedesco, di fare una spedizione, poi mi ha scritto alle 15 dello stesso giorno per dirmi che la spedizione era partita, immagino che l'abbia portata a mano all'ufficio postale (bisogna pagare un extra per il ritiro a casa), tuttavia quello è l'unico evento, ho chiamato il call center DHL tedesco e mi hanno detto che secondo loro il venditore non ha portato il pacco all'ufficio postale.
Io sono tentato di escludere la malafede del venditore, ha tantissimi feedback su ebay, e l'oggetto costa veramente poco, 8 €, escludo categoricamente che si vuole prendere una denuncia per una truffa di 8 €.
E' possibile che ci siano problemi nel tracking di DHL ?
Se non sbaglio ho letto in questa discussione di persone che hanno ricevuto il pacco tuttavia il tracking number non era aggiornato.
Il fatto è che non mi sono ricordato che DHL consegnava con le poste italiane, altrimenti avrei scelto hermes paket international, nonostante anche questo non brilli per eccellenza.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Se oltre a bike discount ci si mette anche dpd a ritardare, stiamo freschi...da consegna in tre giorni stiamo passando a consegna in 7 giorni...perplesso :medita:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    32,7 KB · Visite: 34

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Ordine a Bike-Discount venerdì 11/04 mattina, pacco arrivato oggi 17/04 nel pomeriggio.
Non è certo un missile, ma non è neanche male.
Vista la convenienza, almeno per i prodotti che ho acquistato, è da tenere tenere in considerazione se non si ha fretta.
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
raga io ho acquistato un oggetto su un sito internet, però siccome la spedizione è con DHL (e verrà consegnato in Italia credo o da SDA o da Poste Italiane), posto in questo thread perché so che Bike-discount spedisce con DHL.
In pratica non c'è stato nessun aggiornamento degli eventi, il primo e unico evento c'è stato il 09/04/2014 alle 09.04 quando il venditore ha richiesto, sul sito DHL tedesco, di fare una spedizione, poi mi ha scritto alle 15 dello stesso giorno per dirmi che la spedizione era partita, immagino che l'abbia portata a mano all'ufficio postale (bisogna pagare un extra per il ritiro a casa), tuttavia quello è l'unico evento, ho chiamato il call center DHL tedesco e mi hanno detto che secondo loro il venditore non ha portato il pacco all'ufficio postale.
Io sono tentato di escludere la malafede del venditore, ha tantissimi feedback su ebay, e l'oggetto costa veramente poco, 8 €, escludo categoricamente che si vuole prendere una denuncia per una truffa di 8 €.
E' possibile che ci siano problemi nel tracking di DHL ?
Se non sbaglio ho letto in questa discussione di persone che hanno ricevuto il pacco tuttavia il tracking number non era aggiornato.
Il fatto è che non mi sono ricordato che DHL consegnava con le poste italiane, altrimenti avrei scelto hermes paket international, nonostante anche questo non brilli per eccellenza.

bikediscount non spedisce più con DHL :il-saggi:
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Fatto primo acquisto da loro lunedì mattina, merce consegnata a Milano ieri (giovedì) nel primo pomeriggio da Bartolini. Spedizione fatta in 3 giorni e sempre tracciabile, mi ritengo estremamente soddisfatto, nulla da dire.
 

freetofly

Biker popularis
9/7/13
79
15
0
Visita sito
Fatti 2 acquisti con loro con cui ho montato la bici completa. Il primo ci ha messo una settimana, non avendo un articolo in stock, il secondo in 48 ore. Estremamente soddisfatto.
 

Sfiatato

Biker serius
30/8/13
115
0
0
Visita sito
Fatti 2 acquisti con loro con cui ho montato la bici completa. Il primo ci ha messo una settimana, non avendo un articolo in stock, il secondo in 48 ore. Estremamente soddisfatto.

Per ora fatti 9 acquisti.
Dalla singola maglia, ai copertoni , freni, zaino ... un po' di tutto.

Ordine "in preparazione" da 1 a 2 giorni, spedizione da Germania in max 3 giorni (nord italia).
Ogni tanto qualche regalino nella scatola (barrette, riviste).

Per ora più che soddisfatto (senza contare i prezzi, neppure paragonabili a quelli italiani... non parliamo poi di shimano).
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, ma per annullare un ordine cosa si deve fare? Ho fatto un ordine domenica mattina sperando di averlo per mercoledì... Ad oggi l'ordine è ancora in lavorazione anche se il prodotto era disponibile e pronto per la spedizione...

Ho scritto una mail ma non ho ricevuto risposta... A questo punto vorrei annullare e prendere altrove visto che ho trovato lo stesso prezzo...

Ovviamente I soldi li hanno già scalati...
 

Fraski

Biker serius
18/9/12
154
8
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Strive 2015 Al7.0 + Trek Rail 9 2021
Ho fatto oggi il mio primo ordine su BD; dopo circa un'ora lo stato é passato da 'in lavorazione' a 'in spedizione'. A dire il vero era scritto in tedesco.... santo google translate!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Beato te... Anche oggi non ho ricevuto nessuna novità sul mio ordine... È ancora in processo... Ho scritto una mail e ovviamente non hanno risposto... Se domani è ancora così, annullo tutto(a proposito, come si fa?).... Però I soldi se li sono presi subito...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, ma questi qui di bd ci fanno o ci sono?
Anche oggi l'ordine risulta fermo.... Mandato più volte email per sapere... Sia in inglese che in italiano... Niente di niente... Ho sempre preso da loro, ma questa volta stanno creando noie non indifferenti... Anche perché non posso nemmeno disdire da me ma devo sempre fare tramite loro... È se non rispondono, sono fermo... Di sicuro non mi beccano più... Peccato perché hanno molta scelta e ottimi prezzi....

Sta di fatto che ho speso 150 euro...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Beato te... Anche oggi non ho ricevuto nessuna novità sul mio ordine... È ancora in processo... Ho scritto una mail e ovviamente non hanno risposto... Se domani è ancora così, annullo tutto(a proposito, come si fa?).... Però I soldi se li sono presi subito...

io parto sempre dal presupposto che chi decide di acquistare online non debba avere eccessiva fretta
ordine domenica e consegna mercoledì dalla germania di solito lo fanno se non ci sono intoppi, alle mail non rispondono, non riescono o non lo so, io ho ordinato il 28 e tra le feste di mezzo il pacco mi è arrivato oggi !
perfetti.

se è ancora in processo probabile che qualche articolo sia esaurito, ho avuto non pochi problemi nei mesi scorsi a beccare una paio di articoli in stock, alcune volte me li dava in stock poi aggiornavo la pagina e non c'erano più, non capisco il perchè.

non capisco comunque perchè vuoi annullare tutto se poi avevi molta fretta, se è solo come una sorta di "dispetto" non condivido.
 

Classifica mensile dislivello positivo