Sigma rox 5.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ciao a tutti, è da un anno che ho questo ciclocomputer e ne ero soddisfatto fino a qualche settimana fà quando ha cominciato a darmi i primi problemi di visualizzazione sullo schermo della frequenza cardiaca, è un fatto strano, perchè lo uso per i primi 30/45 min. e và tutto bene , poi all'improvviso mi segna (0 zero) . qualcuno ha riscontrato problemi analoghi ??? Grazie.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
immagino che tu abbia già provato a cambiare la batt della fascia..
il mio sigma(anche se altro modello) segna zero quando la fascia nn è ben aderente alla pelle(idem se nn la inumidisco).,Da poco infatti ho cambiato l'elastico.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
immagino che tu abbia già provato a cambiare la batt della fascia..
il mio sigma(anche se altro modello) segna zero quando la fascia nn è ben aderente alla pelle(idem se nn la inumidisco).,Da poco infatti ho cambiato l'elastico.
oooo..... ciao marcus, le batterie , ben 4 in tot. , fascia, cicloc. , sens. cad. e vel. le ho cambiate circa 3 settimane fà, il problema si è presentato ben prima che sostituisse le batt., oltretutto ha sempre funzionato BENISSIMO senza alcun problema anche senza in'umidire la fascia, ora è da circa 1 mese e 1/2 che dopo appunto 1 ora +- circa di funzionamento regolare, i battiti nn vengono più visualizzati, e mi segna 0 , a volte continua a lampeggiare oppure lampeggia per un pò e poi svanisce del tutto e nn si vede nulla . :nunsacci: mi stà facendo incaxxare da morire sta cosa, anche perchè mi serve in questo periodo per allenarmi....Non sò che fare....
 

Classifica mensile dislivello positivo