Randonnee Granlessinia Focus 20/21 Giugno 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Dominio sospeso, nessuna risposta alle email...ma la gara è confermata, o dobbiamo iniziare a preoccuparci? Giusto per sapere, visto che è il mio obiettivo stagionale e mi sto preparando per questo... [MENTION=62112]musseu[/MENTION] : dacci un cenno!!!
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Dominio sospeso, nessuna risposta alle email...ma la gara è confermata, o dobbiamo iniziare a preoccuparci? Giusto per sapere, visto che è il mio obiettivo stagionale e mi sto preparando per questo... [MENTION=62112]musseu[/MENTION] : dacci un cenno!!!

Ciao tranquilli tutto procede alla grande, grazie a voi x credere il granlessinia
molte novità, un imponente gruppo di amici sarà a mia disposizione, tutto il percorso sarà frecciato e presidiato anche di notte, grande pacco gara...felice!

Sta nascendo una stella ultra mtb :)
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Ragazzi ci siamo strade aperte in GranLessinia Focus ...info del percorso da questo fine settimana sul campo, vi illustrerò nei dettagli questo grande attimo.....AVANTI TUTTA verso il 20/21 Giugno
 

Allegati

  • 20150327_125241.jpg
    20150327_125241.jpg
    47,1 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: cocoku and glassman

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
A me sembra ci sia scritto chiaramente sul regolamento che la partenza del percorso da 150km è dalle 21.00 alle 21.30... ;-)

attachment.php
 

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
A me sembra ci sia scritto chiaramente sul regolamento che la partenza del percorso da 150km è dalle 21.00 alle 21.30... ;-)

attachment.php

ciao a tutti
ho letto anch io il regolamento ed ho capito cosi... se la 150 km la vuoi fare solo in notturna parti alla sera ma se la vuoi fare di giorno parti al mattino, sempre di sabato ovviamente...
poi naturalmente chi parte al mattino ed non arrivo stanco alla sera puo proseguire durante la notte e farsi i 300 km....
se ho capito male per favore ditemelo....
Fabrizio
 

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
scusate.. ma quello riportato nel prospetto è diverso da quello riportato nel regolamento sul sito ufficiale ... e sempre nel prospetto c è una incongruenza sulla quota di iscrizione ....
credo che gli organizzatori chiariranno a breve....
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
scusate.. ma quello riportato nel prospetto è diverso da quello riportato nel regolamento sul sito ufficiale ... e sempre nel prospetto c è una incongruenza sulla quota di iscrizione ....
credo che gli organizzatori chiariranno a breve....

Ciao,
leggendo il regolamento nel sito ufficiale ci sono le stesse modalità,vedo anche che,per chi parte per il solo percorso Epic 150km,che il ritiro del pacco gara sarà dalle 15.30 alle 20.30 di Sabato,per cui è impossibile poter partire il mattino...
Inoltre la quota di iscrizione è la stessa del manifesto,chiaramente era un errore quello del termine al 15 Maggio...:nunsacci:
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Ciao,
leggendo il regolamento nel sito ufficiale ci sono le stesse modalità,vedo anche che,per chi parte per il solo percorso Epic 150km,che il ritiro del pacco gara sarà dalle 15.30 alle 20.30 di Sabato,per cui è impossibile poter partire il mattino...
Inoltre la quota di iscrizione è la stessa del manifesto,chiaramente era un errore quello del termine al 15 Maggio...:nunsacci:
Beh, in cima alla pagina del link che hai inserito c'è anche scritto:
Saranno due gli orari di partenza nella giornata di sabato 20 giugno 2015:
Prima partenza dalle ore 8:30 alle 9:00 per chi vuole avventurarsi nei km 300/250/200/150.
Seconda partenza alle ore 21:00 alle 21:30 per chi sceglie i 150 km tutta in notturna.
Per il ritiro pacchi gara, invece, c'è scritto:
Sabato 20 giugno dalle ore 7:00 alle ore 8:00 per chi parte alle ore 8:30.
non c'è nessun riferimento al chilometraggio.
Quindi, a mio parere, sono possibili tutte le opzioni se parti sabato mattina, mentre la partenza di sabato sera è solo per chi fa 150 in noturna.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Beh, in cima alla pagina del link che hai inserito c'è anche scritto:
Saranno due gli orari di partenza nella giornata di sabato 20 giugno 2015:
Prima partenza dalle ore 8:30 alle 9:00 per chi vuole avventurarsi nei km 300/250/200/150.
Seconda partenza alle ore 21:00 alle 21:30 per chi sceglie i 150 km tutta in notturna.
Per il ritiro pacchi gara, invece, c'è scritto:
Sabato 20 giugno dalle ore 7:00 alle ore 8:00 per chi parte alle ore 8:30.
non c'è nessun riferimento al chilometraggio.
Quindi, a mio parere, sono possibili tutte le opzioni se parti sabato mattina, mentre la partenza di sabato sera è solo per chi fa 150 in noturna.


Si hai ragione,sopra c'è scritto proprio così...
Saranno due gli orari di partenza nella giornata di sabato 20 giugno 2015:
Prima partenza dalle ore 8:30 alle 9:00 per chi vuole avventurarsi nei km 300/250/200/150
però presumo che sia stato un errore,visto che appena sotto c'è
Seconda partenza alle ore 21:00 alle 21:30 per chi sceglie i 150 km tutta in notturna

ma non fanno certo chiarezza questi due orari...
Riguardo al ritiro pacchi gara si capisce che quelli del mattino sono per i km 300/250/200 perchè lo vedi dagli orari di partenza,mentre il ritiro
Dalle ore 15:30 alle ore 20:30 per chi parte alle ore 21:00.
è chiaramente per il percorso da 150km,mancano invece gli orari per i percorsi 100/50km...:nunsacci:
Diciamo che alla prima edizione si possono "perdonare" queste piccole incomprensioni,sono sicuro che sarà una grande edizione invece,teniamo presente che lo spirito dev'essere assolutamente non agonistico anche per i particolari pre/post manifestazione....
;-)
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Spirito sicuramente non agonistico, sotto tutti gli aspetti.
Comunque mi sono iscritto per fare i 150 con la luce del giorno, perchè, appunto per lo spirito non agonistico, mi voglio godere i panorami!
Spero quindi saranno confermate le due opzioni (giorno o notte), altrimenti addio panorami e mi toccherà pure comprarmi l'impianto luci...
 

Classifica mensile dislivello positivo