Ortler Bike Marathon 6 giugno 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
Ehiiiiiiiiiiiiiii non vedo molta smania di partecipare.... adesso ci sono più video sul sito, io ho deciso di iscrivermi, anche se vedo che la lista di partenza non accenna a crescere....

Potrebbe essere un vantaggio per la percorribilità, ma a discapito dello spettacolo, vedremo!
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
In vista della DSB mi iscriverò a questa gara.
I posti li conosco bene, ho fatto 15 anni in vacanza da quelle parti, devo dire che per alcuni scorci sono anche meglio della DSB.
Speriamo nel tempo....ricordo le nevicate il 31 di agosto a Passo Resia: era una tradizione ormai :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Intanto un po' alla volta sono arrivati anche qua a quasi mille iscritti, che per una prima edizione non è decisamente male, considerato che mancano ancora quattro mesi al via ...
Sono curioso di vedere come evolve e quali saranno i commenti del post.
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Conosco i posti molto bene....se l'organizzazione lavora bene sarà certamente un appuntamento fisso per i prossimi anni.
Panorami stupendi.
Già iscritto da Ottbre
 

Classifica mensile dislivello positivo