Cube Fritzz

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito
e questa l'è la mia
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]
image.php
[/IMG]

Ho la bava alla bocca.
Bellissima
 

juliens97

Biker novus
13/10/14
16
0
0
Torino
Visita sito
Wow! È molto bella anche questa, complimenti!
Io ho subito sostituito i dischi sram di serie con i braking a margherita, sono davvero stupendi!
Appena ho altre foto le posto subito :)
Sono ancora in attesa di provarla, non vedo davvero l'ora
C'è qualcuno di Torino?
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Può essere che dalla 20 in su ci stia e quelli storditi di cube si siano dimenticati di questo "piccolo" problema.
Tra l'altro mi sembra di ricordare un discorso simile in merito al Monarch plus ma sulla Stereo.

sulla stereo pre 2015 non c'è spazio per il "barilotto"
sulle nuova hanno ricavato una nicchia sul telaio... vado a memoria però potrei sbagliare
 

nickseda

Biker serius
7/7/14
193
16
0
Visita sito
Ciao fritzzati per le feste,ho una fritzz pro '14 e queste sono le domande che ho da porvi:-la guarnitura deore si può monocoronizzare?-al posto del manitou che rock shox (o altro) posso mettere?-la pike solo air rc originale si può trasformare nella versione ctd?-al posto dei c1 rimanendo in casa formula t1 o ro?grazie
 

fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito
Ciao fritzzati per le feste,ho una fritzz pro '14 e queste sono le domande che ho da porvi:-la guarnitura deore si può monocoronizzare?-al posto del manitou che rock shox (o altro) posso mettere?-la pike solo air rc originale si può trasformare nella versione ctd?-al posto dei c1 rimanendo in casa formula t1 o ro?grazie

Ciao, ho avuto la stessa bici fino a poco fa. Per il monocorona e la pike non mi sono mai posto il problema e quindi non ti so dire,i freni io metterei i T1 anche se con i C1 mi sono trovato da Dio. Prima di darla via avevo provato il marzocchi roco lo,grandissimo ammo,sensibilissimo e affidabilissimo anche nelle lunghe discese. Se ci vuoi mettere qualcosa col piggy credo che il monarch plus ci stia,qualche pagina indietro ne parlavano.
 

juliens97

Biker novus
13/10/14
16
0
0
Torino
Visita sito
Ieri l'ho provata.. Beh che dire, è una bici da paura
In salita se la cava molto bene, ma in discesa salta fuori il suo lato migliore! Affronta ogni asperità e tu non ti accorgi di nulla! È molto reattiva, da molta sicurezza ed è davvero divertente e veloce. Appena riesco faccio una recensione come si deve :)
 

nickseda

Biker serius
7/7/14
193
16
0
Visita sito
Secondo voi è meglio upgradare la mia fritzz pro '14 o passare a una race 180 "26 o sl 180 "26?e ci sono differenze enormi tra le fritzz 180 2014 e le 2015?perchè le ho trovate scontate rispettivamente a 3400 la sl e 2450 la race sul sito tedesco mhw.com
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Secondo voi è meglio upgradare la mia fritzz pro '14 o passare a una race 180 "26 o sl 180 "26?e ci sono differenze enormi tra le fritzz 180 2014 e le 2015?perchè le ho trovate scontate rispettivamente a 3400 la sl e 2450 la race sul sito tedesco mhw.com

il telaio 2015 rispetto al 2014 è stato completamente ridisegnato ma sopratutto la 2015 ha le ruote da 27,5
 

Classifica mensile dislivello positivo