La Valle del Ticino...parte settima.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Notturna fatta e messa nel fienile:celopiùg: Domenica io giro in loco per problemi di orario, chi si aggrega ritrovo da Marzia, viale L. Da Vinci 7 alle 7.50
Ps: attenzione entra in vigore l'ora legale (lancette avanti di un'ora)
Ps: il Ps precedente era per il Dino, valsekki, weirdo, Felyx, tiahopper.[emoji2][emoji2][emoji2]
Valter
......
Ciao Valter, sapete già che giro fate?
Io vorrei venire giù in bici a galliate ma x le 7.50 la vedo dura... Mi aggregherei durante il giro.. Anche perché poi verso le 11/11.30 mi sgancio per rientrare..

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Notturna fatta e messa nel fienile:celopiùg: Domenica io giro in loco per problemi di orario, chi si aggrega ritrovo da Marzia, viale L. Da Vinci 7 alle 7.50
Ps: attenzione entra in vigore l'ora legale (lancette avanti di un'ora)
Ps: il Ps precedente era per il Dino, valsekki, weirdo, Felyx, tiahopper.:smile::smile::smile:

Valter
Tiahopper (ok x il ps)
 

Felyx81

Biker serius
6/8/14
103
0
0
42
Cameri
Visita sito
Domenica giro in loco per problemi di orario, chi si aggrega ritrovo da Marzia, viale L. Da Vinci 7 alle 7.50
Ps: attenzione entra in vigore l'ora legale (lancette avanti di un'ora):smile::smile:

Valter
Tiahopper
Felyx
 

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE


Qualche bel giro di questi bisogna organizzarlo, io quest' anno vorrei fare il ghiacciaio dell' Altesch

[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13335"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/13335[/URL][/URL]
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Come già scritto dal buon casco, domenica giornata stupenda per pedalare, giornata da rimpiangere fra pochi mesi perchè le zanzare e l'afa sono alle porte:smile: Alla partenza era presente anche la nostra, e unica, quota rosa Alice. Visto anche la presenza di weirdo abbiamo pensato bene di fargli fare bella figura e siamo andati alla volta della discesa che giustamente prende il suo nome; pronti via e.......:azz-se-m:"vedi video"
Ripartiti per il tibetano, kamikazze, pausa caffè al ponte di Oleggio con ritorno dalle piste di sabbia, quercia e lago Maggiore. Come sempre tanto divertimente e goliardia alla faccia della crisi:celopiùg: Grazie a tutti "ben undici" e alla prossima:il-saggi:
Ps: weirdo io ho distrutto le foto del tuo.....appoggio al terreno, ma purtoppo il video non è mio.:omertà:
Foto......
[URL]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6131987007711462545?authkey=CPfKgsrmj6nWngE[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo