Uscite Villa Ada e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti, dopo uno stop di 10 anni ho ripreso da poco la mtb ed esco per ora, durante la settimana, verso villa ada passando per il parco dell'aniene. Domani se qualcuno volesse aggregarsi per fare un giro di una 50 di km è il benvenuto. io sarò verso le 14,45 all'imbocco del parco dell'aniene sulla tiburtina. Ciao a tutti.
 

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
44
Roma
Visita sito
Io domani verso le 10, riserva dell'aniene dalla tiburtina, ciclabile fino a ponte milvio e poi findove si puo sul tevere verso castel sant'angelo. Se qualcuno vuole aggregarsi e' benvenuto.
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
domani alle 15 io vado dal cus roma solo su ciclabile per fare km

Sly sono contento che esci!!!wow finalmente!

in caso chi si libera per giovedì prox??
Grazie Marcolí! Nn c'è la faccio più! E un mese che nn esco! [emoji15]
Da quando ho scoperto lo sterrato (...) nn mi viene proprio di usare l'Mtb sulla ciclabile...[emoji6]
Dovrei riuscire anche io nel primo pomeriggio!!
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Qualcuno ha poi scoperto se da Monte Antenne si riesce a scendere verso Villa Ada con qualche sentiero???

Ho scritto anche sul topic di Monte Mario, ma se nessuno va, visto che non ci sono mai stato, credo tornerò a Villa Ada e poi su e giù verso Monte Antenne come allenamento!

Se qualcuno va, scriva qui!
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
In questa discussione, qualche pagina fa, è stato scritto che il sentiero c'è, è solo tenuto male e bisogna farci un po' di conoscenza... Come scritto prima di te io oggi vado verso le 14.30, ingresso lato noleggio bici/laghetto!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Beh, io ho una front, quindi vado su sterrati generalmente scorrevoli, non enduro, comunque io tra 45 minuti esco... verso le 11:45-12:00 dovrei essere a Villa Ada. Ti scrivo un mp.
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Fatto il giro, 52 km 800 mt. di dislivello... Sono salito a Monte Antenne, ma non mi sono addentrato sullo sterrato, praticamente salita e discesa su asfalto, comunque hanno chiuso una parte di villa per pericolo caduta alberi credo.

Girando ho incrociato quella che credo sia questa discesa qua ad inizio video:

https://www.youtube.com/watch?v=FePrBFzD2RY

In realtà non proprio questa mi sa, ma le due successive che però sono tipo muri, quindi non le ho fatte, ora non so se la prima del video è più fattibile, in effetti dal video non sembra nulla di che... Mentre ad esempio il single track dopo non capisco bene dove sia.
 

Classifica mensile dislivello positivo