e possibile ripararlo? consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio87

Biker novus
14/9/15
7
0
0
Visita sito
Salve Ragazzi dopo una caduta mi sono accorto di aver perso la leva di blocco della mia forcella rst volevo sapere se era possibile sistermarlo o se mi tocca tenerlo cosi e aver perso la possibilita di bloccare la forca anteriore?
Grazie mille Giulio
 

Allegati

  • IMG_2244.jpg
    IMG_2244.jpg
    114 KB · Visite: 46
  • IMG_2247.jpg
    IMG_2247.jpg
    194,2 KB · Visite: 40
  • IMG_2245.jpg
    IMG_2245.jpg
    77,3 KB · Visite: 42

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

giulio87

Biker novus
14/9/15
7
0
0
Visita sito
Grazie della risosta,ho notato che nella descrizione non c e il modello per il quale il ricambio possa essere utilizzato, come posso fare per vedere se effettivamente posso montarlo?? Grazie infinite
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Grazie della risosta,ho notato che nella descrizione non c e il modello per il quale il ricambio possa essere utilizzato, come posso fare per vedere se effettivamente posso montarlo?? Grazie infinite

non essendo specificato il modello ma solo "RST" puoi supporre che sia per tutti i modelli (molte case tendono a uniformare),

cerca qui http://www.rst.com.tw/en/spare.aspx il modello e poi fai la ricerca sui vari siti di vendita pezzi


ps prova a fare un salto dove credi di averlo perso, magari...
 

giulio87

Biker novus
14/9/15
7
0
0
Visita sito
Purtroppo ho gia passato un paio di ore in quella zona ma nulla il pezzetto e sparito, :nunsacci:
la bici e stata comprata usata, ed aveva gia diversi upgrade tra cui la forca da 150 di escursione, sulla forca non c e nulla che rimandi al modello, e sto facendo fatica a trovarne una uguale purtroppo non vorrei cambiarla perche va benissimo! tento la fortuna e prendo quel pezzo magari monta e via??? grazie ancora
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.558
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Purtroppo ho gia passato un paio di ore in quella zona ma nulla il pezzetto e sparito, :nunsacci:
la bici e stata comprata usata, ed aveva gia diversi upgrade tra cui la forca da 150 di escursione, sulla forca non c e nulla che rimandi al modello, e sto facendo fatica a trovarne una uguale purtroppo non vorrei cambiarla perche va benissimo! tento la fortuna e prendo quel pezzo magari monta e via??? grazie ancora

Fa una foto d'insieme alla forca,magari qualcuno conoscendola riesce a risalire al modello e anno...;-) :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito
Purtroppo ho gia passato un paio di ore in quella zona ma nulla il pezzetto e sparito, :nunsacci:
la bici e stata comprata usata, ed aveva gia diversi upgrade tra cui la forca da 150 di escursione, sulla forca non c e nulla che rimandi al modello, e sto facendo fatica a trovarne una uguale purtroppo non vorrei cambiarla perche va benissimo! tento la fortuna e prendo quel pezzo magari monta e via??? grazie ancora
Semplice curiosità....non è possibile che si tratti di una forcella di "serie" che era montata su un'altra MTB per questo è priva di specifiche?
 

giulio87

Biker novus
14/9/15
7
0
0
Visita sito
e tutto possibile ragazzi, io ho comprato la bici usata e il ragazzo mi ha detto che la forca e stata cmq modificata e portata a 150 di escursione, a me sembra una rst gila ecco le foto fatemi sapere cosa ne pensate
 

Allegati

  • image1(2).jpg
    image1(2).jpg
    257,6 KB · Visite: 29
  • image2(2).jpg
    image2(2).jpg
    234,1 KB · Visite: 28
  • IMG_2258.jpg
    IMG_2258.jpg
    238,8 KB · Visite: 24

giulio87

Biker novus
14/9/15
7
0
0
Visita sito
diciamo che della bici e rimasto solo il telaio, un bottecchia fr 680, anteriore monta questa forca rst, centrale fox, freni formula oro 203 160, il telaio e originale pero ed marchiato bottecchia fr 680! ma non trovo nulla mah! aiutatemi voi ragazzi
 

giulio87

Biker novus
14/9/15
7
0
0
Visita sito
Si esatto e una forca datata ma non vorrei cambiarla, perche e stata modificata e portata a 150 mm e funziona davvero bene per il mio uso naturalmente ragazzi
 

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.558
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sicuro vadano bene? La sua ha il remot lock out o ho capito male?

RL...starebbe per Remot lockout...:nunsacci:

Il link del tappo l'ho messo perchè mi sembra di aver capito Standard...quindi credo buono per tutti i modelli,il link della forca l'ho messo,perchè visto cosa costa un tappo,gli conviene prendere una forca uguale ,magari usata,dove può usufruire di altri pezzi di ricambio...poi si,può darsi tu abbia ragione ,anzi quasi sicuramente...ho solo dato un imput per una ricerca online...;-) :celopiùg:
 

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito
RL...starebbe per Remot lockout...:nunsacci:

Il link del tappo l'ho messo perchè mi sembra di aver capito Standard...quindi credo buono per tutti i modelli,il link della forca l'ho messo,perchè visto cosa costa un tappo,gli conviene prendere una forca uguale ,magari usata,dove può usufruire di altri pezzi di ricambio...poi si,può darsi tu abbia ragione ,anzi quasi sicuramente...ho solo dato un imput per una ricerca online...;-) :celopiùg:
Io chiedo perché nella forcella è scritto remote lock out ma ha pure detto che è stata modificata....quindi può essere tutto come niente
 

giulio87

Biker novus
14/9/15
7
0
0
Visita sito
Allora Ragazzi ricapitolando ho preso un po di informazioni la forca e una 2008 avete ragione voi, e stata portata ad un escursione di 150 mm, se effettivamente e compatibile sarebbe bene prendere la forca usata lasciarla li e smontare il bottone e rimontarlo sulla mia, magari posso chiedere all inserzionista l anno e su cosa era montata?? cosa ne pensate voi??? si cmq sulla mia c e scritto lock out rl remote lock out...
 

Classifica mensile dislivello positivo