Sony action cam

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
azz, io devo ancora mettere sul mercatino la mia in vendita usata 8 volte e che non utilizzo più.
As 100v

La venderò ad un buon prezzo perchè ce l'ho ferma da mesi e non ho voglia di dimenticarmela nel cassetto x tutta la vita o farla marcire sui mercatini a suon di ribassi.

Scrivimi in privato quanto vuoi ricavare
Però sono intezionato a ritrovare la as200 ad un prezzone o mi prendo la x1000v o la AZ1 se mpre senza comando che mi è rimasto
(la batteria della s200 è uguale alla x1000v?)
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Non so cosa intendi per prezzone ma io la 200 l'ho acquistata a 278,99 compreso di liveview perché senza è a 247 ed al limite rivendi il liveview che vale molto più della differenza; -)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Non so cosa intendi per prezzone ma io la 200 l'ho acquistata a 278,99 compreso di liveview perché senza è a 247 ed al limite rivendi il liveview che vale molto più della differenza; -)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Venerdì su amazon era a 200€ con liveview

Per me un prezzone è 170-180 solo la cam.

la AZ1 l'ho trovata a 170 solo la cam ma mi sa che lo stabilizzatore è inferiore alla 200 giusto??
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
La AZ1 l'ho scartata per la mancanza dello scafandro per riprese sott'acqua.
Se devo prendere una actiocam voglio poterla usare ovunque.

Lo stabilizzatore dovrebbe essere lo stesso.

Ho notato una gran differenza di stabilizzaziine tra riprese in mp4 standard e xavcs, quindi occhio anche alla memory card.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Non so cosa intendi per prezzone ma io la 200 l'ho acquistata a 278,99 compreso di liveview perché senza è a 247 ed al limite rivendi il liveview che vale molto più della differenza; -)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

su amazon non trovo nessun annuncio a quel prezzo... il più basso che ho trovato per la AS100V è su ebay a 245 usata.

io la vendo a 190eur spedita
+2 batterie extra oltre all'originale batteria sony
+adattatori per supporti gopro
+supporto per il polso
e per il casco (a nasto velcro, si aggancia sulle fessure)

dimenticavo
+carica batteria esterno da attaccare alla corrente


e chhe vvoi de ppiù ? : )


http://mercatino.mtb-forum.it/p-364673-SONY-AS100V
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Sto valutando di vendere custodia matteria comando liveview e BLT-UHM1 il tutto materiale per as200vr usato 10 volte, se qualcuno è interessato mi contatti in pvt
grazie
Ciao
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Ho i miei dubbi che la 100 costi di più visto che è ben dietro come caratteristiche in confronto alla 200/1000/z1

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Ho i miei dubbi che la 100 costi di più visto che è ben dietro come caratteristiche in confronto alla 200/1000/z1

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si mi è venuto il dubbio che il modello 200 sia superiore visto il numero crescente:smile:
il dentista ieri mi ha proprio bollito.

Assurdo che non si trovi a prezzo inferiore sul nuovo però...se cerchi su amazon c'è chi la vende a 320euro. no sense
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Come processore ecc sono equivalenti, la as200 ha cose in più che la az1 non ha per la sua compatezza.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
la custodia la ha, l'AZ1
E' la camera perfetta per usarla sul casco Jet
Il vero neo è la batteria: occorre averne una secondaria sempre con sé
intendevo la custodia per riprese sott'acqua con la flat-lense.
Senza di questa le riprese saranno tutte sfocate, e success su TUTTE le Sony ActionCam.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Scusate se vado un po in ot.
Che configuazioni di pc avete per il montaggio dei video xavcs a 50mb/s?
Il mio vecchio Q6600 non ce la fa a stargli dietro e va tutto a scatti :-(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Gabrielegas

Biker novus
1/12/15
37
3
0
Visita sito
Io ho lo stesso problema di sartots! :-( ho provato a installare vlc ma va leggermente meglio. COsa potremmo fare??
Su internet si vedono video in cui in basso a destra c'è il percorso fatto mentre a sinistra la velocità. Sapete come si può inserire visto che io ho una as 200v (da 2 giorni xD)che ha di suo il gps?????
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Io non parlo di visualizzatore, ma di montaggio video.
Chiedo info di configurazione pc per il montaggio.

Per vederli non ho problema alcuno.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo