!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Allora la proposta fattami:

Cerchio Ryde Trace (alu,asimmetrico)
Raggi Aero piatti
Mozzi Novatec(un mozzo onesto ma nulla di che) oppure consigliato Soul Kozak (ingaggio magnetico, cuscinetti sovradimensiotati , ingaggio frontale e ruota libera in inox)
Siamo sui 650 euro (con i Soul Kozak)
Peso sotto i 1400 gr
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Allora la proposta fattami:

Cerchio Ryde Trace (alu,asimmetrico)
Raggi Aero piatti
Mozzi Novatec(un mozzo onesto ma nulla di che) oppure consigliato Soul Kozak (ingaggio magnetico, cuscinetti sovradimensiotati , ingaggio frontale e ruota libera in inox)
Siamo sui 650 euro (con i Soul Kozak)
Peso sotto i 1400 gr



Preso in considerazione i cerchi DRC XXL?

(Strani i raggi aero in una mtb... penso di non averne mai visto)
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
289
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Allora la proposta fattami:

Cerchio Ryde Trace (alu,asimmetrico)
Raggi Aero piatti
Mozzi Novatec(un mozzo onesto ma nulla di che) oppure consigliato Soul Kozak (ingaggio magnetico, cuscinetti sovradimensiotati , ingaggio frontale e ruota libera in inox)
Siamo sui 650 euro (con i Soul Kozak)
Peso sotto i 1400 gr

Prova a sentire sperandio...anche loro vendono ruote assemblate.
Io metterei cerchi crest, mozzi dtswiss 240 o soul kozak e raggi dt swiss.
Oppure puoi vedere cos'ha disponibile in negozio.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Avevo già fatto tutto, a tenerla un attimo più sgonfia è migliorata la situazione. Vediamo procede col tempo!...

idealmente durante il "normale" funzionamento dovrebbe raggiungere il 90% (almeno) della corsa ed effettuare un reset (anche se parziale)
io ora che l'ho fatta personalizzare nella telescopica ed idraulica è più scorrevole e meno peno progressiva ma non mi soddisfa ancora (lefty hybrid 2013 xrl 100mm)
 

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
Ragazzi e' arrivata la habit Carbon 2 in negozio tanta roba,in questi giorni mi sto' iscrivendo in una squadra e farò qualche gara è la prima volta ora sono indecisissimo se prendere questa o la fsi Carbon 1.visto che non ho mai fatto gare conviene la habit che se poi non mi entusiasma faccio le mie uscite con una bike più comoda o la fsi che è più indicata e se poi mi prende ho la bici giusta?io so solo che se non mi iscrivevo la habit era la scelta più giusta chiedo a voi più esperti di me scusate per il teorema ma sono in bilico sull'acquisto :nunsacci:
 

Machete

Biker serius
3/7/12
291
1
0
italia
Visita sito
Ragazzi e' arrivata la habit Carbon 2 in negozio tanta roba,in questi giorni mi sto' iscrivendo in una squadra e farò qualche gara è la prima volta ora sono indecisissimo se prendere questa o la fsi Carbon 1.visto che non ho mai fatto gare conviene la habit che se poi non mi entusiasma faccio le mie uscite con una bike più comoda o la fsi che è più indicata e se poi mi prende ho la bici giusta?io so solo che se non mi iscrivevo la habit era la scelta più giusta chiedo a voi più esperti di me scusate per il teorema ma sono in bilico sull'acquisto :nunsacci:
Se hai intenzione di fare qualche gara fsi senza dubbio con l' habit saresti troppo penalizzato
 

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
non avendo mai fatto gare non so se può fare per me è per quello che sono indeciso sicuramente sono due ottime bici una più per gare l'altra per svago avevo pensato per la fsi e tra un po' una fullettina di 140 usata per lo svago da battaglia
 

oiziorbaf

Biker serius
6/12/09
137
13
0
como
Visita sito
eh si ti prende la scimmia della gare e hai la habit poi ti mangi le mani.
Molto dipende da cosa ti aspetti dalla gare che proverai a fare... non facile decisione.... :nunsacci:
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Secondo me dipende che percorsi fai con la mtb,la habit e' una trail bike con ruote da 27.5,mentre la F-Si e' una mtb da xc,sono due cose diverse per usi diversi ed escursioni diverse di difficolta e tecnicità.Poi fare gare di xc con una habit se e' giusto per partecipare ok,ma non e' propriamente il mezzo più adatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo