Transition Patrol!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
preso un telaio rimanenza 2015 (tanto è uguale).. monto un po' di roba recuperata dal covert e qualche cosuccia nuova.. :cucù:
spero di completarla entro un paio di settimane (mi manca ancora qualcosina.. :spetteguless:)

... mi auguro che il telaio sia ARANCIONE ??? :arrabbiat::arrabbiat: :smile::smile::smile:

Scherzi a parte ho fatto anch'io così...
Online un negozio ha accettato di smembrare la kit2 ed io mi son preso : telaio ARANCIONE + pike rct3 + reverb + ruote wtb i23 ; ho preso a parte il mono GX, manubrio ed attacco Thomson + gomme Maxxis (HR2 + Ardent per AM\Enduro - DHF 2ply + HR2 per park\furgonare).

Cmq è veramente una gran bici

Domani la porto a Finale a furgonare :cucù:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sempre più soddisfatto dei nuovi freni, Hope Tech3 E4.
Pedali Funn ottimi, anche se l'ampia superficie aumenta le probabilità di toccare le rocce. Sarà colpa anche della mia tecnica. Oggi però su un sentiero che non facevo da tempo e dove sono sempre sceso a piedi in un paio di punti ho verificato i miei progressi: entrambi i passaggi (mai fatti) superati facilmente.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sempre più soddisfatto dei nuovi freni, Hope Tech3 E4.
Pedali Funn ottimi, anche se l'ampia superficie aumenta le probabilità di toccare le rocce. Sarà colpa anche della mia tecnica. Oggi però su un sentiero che non facevo da tempo e dove sono sempre sceso a piedi in un paio di punti ho verificato i miei progressi: entrambi i passaggi (mai fatti) superati facilmente.

:celopiùg:
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Sempre più soddisfatto dei nuovi freni, Hope Tech3 E4.
Pedali Funn ottimi, anche se l'ampia superficie aumenta le probabilità di toccare le rocce. Sarà colpa anche della mia tecnica. Oggi però su un sentiero che non facevo da tempo e dove sono sempre sceso a piedi in un paio di punti ho verificato i miei progressi: entrambi i passaggi (mai fatti) superati facilmente.

Io invece ho appena ordinato le guarnizioni pinze per i miei tech2..spero arrivino entro venerdì che con il weekend lungo vorrei usarla..
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
A chi interessava vedere il "risultato" ecco il rock guardz montato sulla mia giallona!

uploadfromtaptalk1449329122401.jpg

uploadfromtaptalk1449329233047.jpg

risulta ben aderente una volta montato, ad eccezione del beccuccio che si vede nella seconda foto, non ho capito se è un "difetto" del mio oppure no...cmq bella corazza per il nostro obliquo, speriamo di non doverla testare [emoji12]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
A chi interessava vedere il "risultato" ecco il rock guardz montato sulla mia giallona!

Vedi l'allegato 219584

Vedi l'allegato 219585

risulta ben aderente una volta montato, ad eccezione del beccuccio che si vede nella seconda foto, non ho capito se è un "difetto" del mio oppure no...cmq bella corazza per il nostro obliquo, speriamo di non doverla testare [emoji12]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Lo monto anche io sulla mia Rune: gran bel prodotto.
Soldi spesi bene.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
A chi interessava vedere il "risultato" ecco il rock guardz montato sulla mia giallona!

Vedi l'allegato 219584

Vedi l'allegato 219585

risulta ben aderente una volta montato, ad eccezione del beccuccio che si vede nella seconda foto, non ho capito se è un "difetto" del mio oppure no...cmq bella corazza per il nostro obliquo, speriamo di non doverla testare [emoji12]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
come lo hai attaccato , è adesivo?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Già... Ed inoltre non vedo il bisogno di montarla su una bici in alluminio come la ns...

Io ho messo una pellicola trasparente simil shelter ma più sottile e resistente, altro a mio avviso non serve...
Dipende se giri sul liscio basta la pellicola...a sestri con una sassata ho bucato pellicola shelter e bozzato telaio...sempre meglio un po di protezione in più! 😉

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Dipende se giri sul liscio basta la pellicola...a sestri con una sassata ho bucato pellicola shelter e bozzato telaio...sempre meglio un po di protezione in più! 😉

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Simpaticone :)

No purtroppo l'unico liscio che trovo e al park monte alpet (se vogliamo chiamarlo liscio) mentre per il resto giro sullo scassato e salvo sfiga non ho mai avuto grossi problemi con telai in alu ;-)

Una buona pellicola e basta per il 99% dei casi... Hai avuto solo un po' di sfortuna o-o
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Simpaticone :)

No purtroppo l'unico liscio che trovo e al park monte alpet (se vogliamo chiamarlo liscio) mentre per il resto giro sullo scassato e salvo sfiga non ho mai avuto grossi problemi con telai in alu ;-)

Una buona pellicola e basta per il 99% dei casi... Hai avuto solo un po' di sfortuna o-o
Ahahah non volevo passare da simpaticone mi sono espresso male 😁 cmq si un po di sfiga e un movimento centrale così basso che facilita i contatti! 😉

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Già... Ed inoltre non vedo il bisogno di montarla su una bici in alluminio come la ns...

Io ho messo una pellicola trasparente simil shelter ma più sottile e resistente, altro a mio avviso non serve...

Usavo anche io il classico shelter ma quando ti trovi a spallare un giro si e uno pure, lo sfregamento sullo zaino lo danneggia.
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
e finalmente oggi sono riuscito a provarla.. (e a farci il primo cappottone ovviamente..) quindi ve la presento..

image.php


tanta differenza rispetto al covert...
un primo impatto (letteralmente :smile:) molto molto buono.. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo