Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Seby.c

Biker serius
23/1/12
152
8
0
Sicilia
Visita sito
Ti ho mandato un mp e manco mi hai considerato
Anzi ha continuato a mettere articoli, con foto non vere, tengo a rimarcare.
Ora mi mandi mp e fai l'offeso?
Dovresti farti un esame di coscienza e pensare dove hai sbagliato e non sentirti un incompreso o vittima di complotto
Guarda caso, quel post di @marco, era rivolto a 4 gatti che se ne sono infischiati delle regole e hanno pensato al forum e al suo mercatino come un luogo personale
Se cio non ti convince, la porta è aperta ed altri lidi ti accoglieranno a braccia aperte
Aggiungo, infine, che in nessuna tua inserzione era evidenziato che si trattava di merce erroneamente acquistata ( tutta roba nuova ndr)
Anzi, sembrava una vera e propria vendita di un negozio

io non ho ricevuto nessun Mp (altrimenti avrei risposto) ho trovato solo le inserzioni chiuse perchè le foto non erano reali di conseguenza ho fatto le foto reali ed ho rinnovato l'inserzione.Hai ragione quando scrivi che "in nessuna inserzione era evidenziato che si trattava di merce erroneamente acquistata ( tutta roba nuova ndr)" questo è stato un mio errore.

accetto il tutto con un sorriso,tutti possiamo sbagliare ed io nella prima inserzione ho sbagliato.

p.s
io sul forum e sul mercatino mi sono trovato sempre bene e non ho avuto mai problemi,non reputo opportuno abbandonare tutto non vedo porte aperte ed altri lidi.


Attendo il 20-11-15 alle 16:48 per rimettere gli annunci come da regolamento.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ciao, mi hanno assegnato due feed neutri per errore, qualcuno mi dice come fare a modificarli o in alternativa qualche mod li puo cancellare cosi li riassegnano ? grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo