maglia intima invernale, quale?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.423
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... strano, quale hai? con la moove a maniche corte mi sono trovato bene ed ho preso una tecnotrans a maniche lunghe per l'inverno, ma devo ancora provarla.

Perchè devi ancora provarla? Non stai uscendo in questi giorni? E perchè mai di grazia? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Io ieri so uscito con Juri. Il ragazzo è ancora fuori forma :sborone:

Scusate l'OT.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Perchè devi ancora provarla? Non stai uscendo in questi giorni? E perchè mai di grazia? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Io ieri so uscito con Juri. Il ragazzo è ancora fuori forma :sborone:

Scusate l'OT.

... e con cosa esco, Andrè :arrabbiat:, te lo sei dimenticato che c'ho la bici senza forcella?!? :rosik: ... sono giusto andato sabato a farmi una corsetta di una decina di kilometri con ottimi risultati. C'ho messo meno di quanto avevo impiegato il sabto precedente a farne otto e, soprattutto, senza patire gli indolenzimenti muscolari della volta scorsa. Se domani non piove ci rivado, così, vista la temperatura, provo la maglia a maniche lunghe :-|
 

ticiotix

Biker ciceronis
c'è in giro nel forum qualche discussione sul vestiario invernale, comunque io ti consiglio le maglie termiche della decathlon, io mi trovo veramente bene, esco con qualsiasi temperatura

Quoterei.
Io, domenica, avevo questa sotto il giubbetto in WindTex leggero, c'erano 5-6 gradi e io, che non sono calorosissimo, mi sono trovato benone.
In salita, nel versante al sole, ho pure aperto la giubba.
Ciao
TT:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
Ciao, io uso una maglia della helly hansen manica lunga e collo a lupetto (ne ho un paio con le quali mi trovo veramente bene), in alternativa ho preso in offertona una nike (quella della pubblicità di qualche tempo fa con i calciatori) buona anche quella come resa termica ma forse un pò troppo avvolgente per i miei gusti. Per i prezzi non erano altissimi in quanto prese in super saldo entrambe (circa 30-40€).ù
Per quanto riguarda il Deca non ho idea in quanto il più vicino a Parma dovrebbe essere Brescia.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Anch'io outwet wp3 nera
Outwet%20WP3%20nero.JPG
 

z3ro

Biker superis
17/9/07
389
0
0
Terni
Visita sito
... la versione a maniche corte di quella che ho preso ultimamente ma che non ho ancora provato. Con la moove mi sono trovato bene. In cosa non ti ha soddisfatto?

almeno a me, sembra non espellere a sufficienza il sudore. sembra di indossare una spugna gelata.
a scanso di equivoci, la indosso con sopra soltanto una giacca gist zero wind
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
almeno a me, sembra non espellere a sufficienza il sudore. sembra di indossare una spugna gelata.
a scanso di equivoci, la indosso con sopra soltanto una giacca gist zero wind

... beh, esattamente come va utilizzata, direi. Domani dovrei riuscre ad andarci a correre così ti dico se ho la stessa impressione.
 

Classifica mensile dislivello positivo