Lago Maggiore: KOM etilico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Poche balle, è arrivata l'ora dell'Happy Thursday agostano! se siete in ferie al mare anticipate il ritorno perchè abbiamo bisogno della vostra bellezza tintarellata.
A sto giro siam sotto casa mia. Puntello all'ora dei belli: 18.00 a Trobaso, parcheggio in via De Notaris, giovedì 20 agosto.
Si sale ciondolanti verso il ridente abitato di Pala, selfino sul sasso più grosso del mondo e poi giù a capofitto verso Miazzina, Ungiasca, Cambiasca.
Placheremo la sete e la fame, che ci attanagliano fin da ora, vicinissimo al ritrovo. Confermare presenza con al solita flatulenza telematica per la combo, solo per la velo tout terrain o solo per il ristoro.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Io c'è...!!!

...per essere puntuale e non mancare l'agognato evento, ho già provveduto all'apposita modifica dell'orario lavorativo di giovedì... :-)

...ovviamente per la combo...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Amici tutti, e anche tu nemico della birra e del divertimento come Odino comanda che vieni a sbirciare questo 3d solo per avere argomenti interessanti da utilizzare alla sera, ma presto, per tentare di riprodurti con qualche elemento di sesso femminile anche non avvenente e comunque senza successo alcuno se non quello di incrementare il consumo di acqua e menta nei locali sbagliati, anche tu come tutti sanno che nel periodo con scritto agosto lo Zio non esiste.
E anche se oggi è agosto, non è vero perché quando il 31 è un lunedì ca-zzo, settembre c'ha trentun giorni e quindi io torno ad esistere.

Detto ciò vi ricordo che vi voglio bene e che mi siete mancati in queste settimane dedicate a fare roba che mi sono già dimenticato; sì, mi manchi anche tu visitatore anonimo del 3d che segui le nostre avventure di nascosto cercando di emulare le nostre gesta e ingolosito quelle dell'Ale ti ritrovi al buio e stai ancora cercando quell'alpeggio che invece dovevi raggiungere in mattinata, oppure se segui le gesta di tuo Zio provando la petopropulsione estrema e ti ritrovi le mutande sgommate che neanche l'acido muriatico riesce a rimetterle come Paolo Ferrari raccomandava.

A fronte di questo, adesso non mi ricordo più cosa volevo dire e ve lo dirò quando mi torna la memoria.



PS: Una cosa mi ricordo, che l'altro giorno ho riutilizzato la bici da uomini, lasciata in autoriparazione da Sestri e, tolte le ragnatele, ho notato che si era abbastanza autoriparata (come è normale succeda). E c'ha ancora dentro la camera d'aria dell'Edo quella dell'HT dell'anno scorso; e poi arrivato a casa l'ho anche lavata e sistemata prima di ritirarla. E voi che mi conoscete sapete che questa è una cosa mai vista. E anche tu che sai chi sono ma non mi conosci a questo punto speri che me la ciulino labbici.

Salute e prosperità
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Che già ce lo sapete... Si cambia belli, si cambia!

f3cb6ce874775aae66b2772afa617cf3.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo